Viva Il Rap ITALIANO

AngelGabriel

Utente Normale
Autore del topic
12 Maggio 2008
98
0
Miglior risposta
0
[yt]1IT0OtU42WY[/yt]

[yt]fxsDRKTNHPc[/yt]

[yt]vw0f-W20b-k[/yt]

[yt]y-ajpTvMN8I[/yt]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Meglio Il Rap Inglese, Ha Molto Più Senso E Più Orecchibile xD Eminem The Best.

Rapper Italiano Accettabile? Fabri Fibra. xD
 
Moderatori discussione inutile kiudete cmq i mijori sn gli Huga Flame ke gli adore e Kiffa ke grandee
 
I Rap Fa Schi:agguerrito:fo?? Potrei Dire Lo Stesso Del Genere Di Musica Che Ascolti Ma Non Lo Faccio!! Al Massimo
Non Mi Piace Il Rap!!!!!!!!!!!!!!
O:
 
appunto se non ti piace è un conto ma dire che fa schifo ? comunque grazie vitty95.. come si fa a fare spuntare il video ?? vabè poi io ho inserito queste cose perchè mi piace la gente che non è nessuno e si impegna a fare canzoni graziose...troppo facile mettere fabri fibra
 
Meglio Il Rap Inglese, Ha Molto Più Senso E Più Orecchibile xD Eminem The Best.

Rapper Italiano Accettabile? Fabri Fibra. xD


fibra? senza alcuna offesa ma si vede che ci capisci poco di rap....shifty

però il rap americano è vero che è il migliore.
 
Ultima modifica:
sentite potete dire tutto degli italiani ,ma il rap italiano è deprimente ... basta vedere fabrifibra che cerca di copiare eminem , il rap è nato in america , e solo gli americani sanno ricavare la vera essenza del rap .
 
Si Vede KE Di Rap Nn Capite Davver un C.... Il Migliore è Vacca.. Senza Vacca Fabri Fibra Sarebbe a Vendere Cd Come un Negro
 
raga non diciamo blasfemie immani, mo perchè fibra è popolare allora è il migliore, c'è stato, c'è , e ci sarà rap migliore, basta ascoltarsi qualche disco 80s di neffa (quando ancora rappava), i testi intelligenti e taglienti degli assalti frontali, gli one mic con ensi che è uno dei più grandi freestylers italiani, dargen d'amico e quel disco stupendo "3 mc's al cubo" fatto con jake la furia e guè dei dogo, Mi fist dei club dogo, la maestria di bassi maestro... troppi ce ne sono, fibra è un buffone commercializzato, uno che sputa sentenze e parla di se stesso come un poeta maledetto quando dice solo roba scontata.


E poi comunque non dire addirittura che il rap italiano e quello americano solo UGUALI perchè è un'altra enorme blasfemia, in america stanno avanti di millenni, anni luce, perchè li è nato, li si è evoluto, e li si è differenziato.
il rap E' prima di tutto americano.

e poi non conoscete la scena tedesca, francese ecc ecc ma sappiate che anche loro ce magnano in testa...ma ovviamente non come gli americani.

:ave
 
Sono d'accoedo con mike sono alla pari
è come dire che i finley e i pink floyd sono uguali....ma pensate quando scrivete o parlate per sentito dire?

spero non vi rendiate conto di quello che dite, perchè è semplicemente allucinante.:shock

e poi che testi! fibra lo avevano raggiunto e superato di qualità e originalità almeno da dieci anni sulla scena italiana. Infatti a chi realmente piace il rap seriamente, fibra gli fa ridere, se non ribrezzo.
 
Ultima modifica: