Veg

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2009
2.575
0
Miglior risposta
0
.. Veg90 ! ^^

Dopo il suggerimento di Elio, ho deciso di cambiar nome, un nickname più semplice e legato al mio soprannome (Veg) utilizzato anche nella realtà e nel web. Ultimamente sono molto attivo nel forum e spero di poterlo essere sempre ^^

Desidero ringraziare gli amministratori (Vanessa in particolare :emoji_smiley: ) per la loro disponibilità e alcuni utenti per l'appoggio che costantemente mi danno.
Ci si becca nel foro,

Veg :bye:​
 
Frizz non intendevo ricevere post di complimenti o cosa :°°: La mia era solo un'informazione per chi non mi avesse più riconosciuto (anche se non sarebbe comunque stato difficile).

Anche al mio, Figo ::emoji_relieved: Però ho scelto di cambiare solo 3 caratteri gratuitamente.

Grazie Calcolation ^^
 
Potevi rimanere Vj e togliere 90. :°°:
Comunque complimenti, è più carino così. ;)
 
Frizz non intendevo ricevere post di complimenti o cosa :°°: La mia era solo un'informazione per chi non mi avesse più riconosciuto (anche se non sarebbe comunque stato difficile).

Lo so lo so ::emoji_relieved:

Cmq Veg90 è più bello di VjVeg90 ^^
 
Non potete immaginare quanto sia dura vedere il proprio nick cambiato dopo mesi :°°:
E' sconvolgente, ti sembra di esserti fatto un clone :soso:
 
Nhaaa così mi piace ^^ Suona meglio, più fluido.

PS. Visto che sono molti coloro che me lo chiedono, lo dirò una volta per tutte: la G va detta come la G di cilieGia e non come la G di Gatto, ad esempio :soso: Sappiatelo e il nome scorrerà fluido meglio del gel dopobarba Clair ::emoji_relieved: Peccato che il mio nick non faccia il rombo... ::emoji_relieved:
 
Ma Come si cambia nome? me lo dite perfavore ?

Comunque complimenti un bel nome :emoji_smiley:
 
Ma Come si cambia nome? me lo dite perfavore ?

Comunque complimenti un bel nome :emoji_smiley:
Siccome hai raggiunto i 50 posts puoi cambiare solo 3 caratteri del tuo nickname, e per farlo devi contattare un amministratore tramite PM (Valerio, Sciax2, Supermitica90, Cacatua).