• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Voglio fare un programma

Emanuelomega

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2012
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2 vorrei iniziare a programmare e vi sto che non conosco proprio niente di programmazione oppure dei linguaggi di informatica vorrei creare questo piccolo programmino tanto per divertimi vi do il link di cosa vorrei creare spero che mi aiuterete e fare questo programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spero che mi risponderete presto grazie
 
Riferimento: Voglio fare un programma

Quello non è un programma ma un' animazione in Flash.
 
Riferimento: Voglio fare un programma

e vorrei creare questa animazione però vorrei cambiare giustamente il tipo di musica e i linguaggi e quel personaggio che si muove
 
Riferimento: Voglio fare un programma

e vorrei creare questa animazione però vorrei cambiare giustamente il tipo di musica e i linguaggi e quel personaggio che si muove

Quello che dici tu è abbastanza complesso se vuoi farlo ovviamente tu..poi ci sono dei programmi dove tu scrivi il testo e inserisci la musica e fa tutto da solo. Se vuoi fare qualcosa di simile ma più semplice puoi sempre creare una .gif.

http://www.sciax2.it/forum/tutorial/fare-gif-animate-giffun-505623.html
 
Riferimento: Voglio fare un programma

Ok Meglio Di Niente Grazie