voglio fare un retro legale

funkytonino

Nuovo utente
Autore del topic
5 Dicembre 2007
7
0
Miglior risposta
0
ragazzi se io pubblico un retro su altervista e alla fine scrivo che questo retro è stato creato solo per divertirci fra amici ma non per imitare habbo.it
la sulake nn mi fa nnt??

Funky ti spiego...

allora per avere un retro legale bisogna levare tutte le cose appartenenti ad habbo o alla sulake che sn tutti e 2 machi registrati quindi coperti dai diritti d'autore

tu il retro lo puoi fare perchè la sulake se ti vede i lretro come massimo ti blocca il loader però se ti vede ancor auna volta a fare il retro potrebbe multarti

ah quindi
a me la sulake non mi ha mai scoperto
se mi scopre mi avvisa di chiuderlo senò mi multa

esatto ma se dichiari che l'hotel nn è a scopo di lucro ma solo per divertirti nn ti fa nnt ^^

mike o.o che significa levare tutto??Cioè rimodificare i furni ecc??

Allora praticamente per diventare legale come ho spiegato prima il tuo retro non deve avere ne scritte habbo ne il caricamento e neanche cct e dcr di habbo ma devono essere tuoi

forse pure le immagini dei furni sono coperte dai diritti d'autore :S

cmq se peresempio il sofà lo ricorolo invece di farlo rosso lo fo verde poi l'img e mia??

" The Habbo Retro Servers "
Secondo La Sulake Britannica Creare RetroServers Per Divertirsi Tra Amici È Possibile. Tuttavia Penso Solo In Gran Bretagna e Inghilterra. Qui Non È Legale. Devi Cambiare La Grafica, In Modo Che Sia Completamente Tuo.
"...La Copia Di Software Totale o Anche Parziale..."
Anche Avere Un Retro Sul Proprio Pc Senza Usarlo È Illegale!

Esatto, i personaggi non devono essere "Habbo"... Magari cose tipo "Pixels" oppure "Driders" oh che ne so inventa tu!