ecco gli errori ke da a me.. se voglio mettere windows 7 come posso fare? è difficile?
Per giocare sì potresti anche usare Ubuntu, per ascoltare musica sì (nel player di Ubuntu c'è anche la ricerca YouTube che ascolti musica di YouTube dal player), facebook usi Mozilla o ti scarichi un altro browser, per msn ti scarichi il pacchetto EmEsEn...allora il pc si puo dire che lo uso.. ogni tanto per giocarci.. spesso ascolto musica e ovviamente face e msn.. ti dico cosa spunta:
Interl core 2 duo cpu
E 4500 @ 2.20 ghz
2.20 ghz, 1,99 gb di ram
e di hard disk ho 2 partizioni 1 da 149 giga e l'altra da 140 giga
ecco gli errori ke da a me.. se voglio mettere windows 7 come posso fare? è difficile?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.