• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Voglio un parere sul mio sito.

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sto creando un template per il mio sito,allora volevo qualche commento sul template posto uno screen naturalmente è sotto copyright qualsiasi copia anche parzialmente,chi la ha copiata verra chiamoto tramite avvocato.

Screen :
2hf6xbq.png
 
Ultima modifica:
è Solo la versione 0.5 del mio sio perchè sto pensando di mettere mybb quindi la home di mybb.
 
Non mi piace granchè ..

Potresti fare qualcosa di più classico, è meglio
 
Sapresti fare di meglio??
Io,posso creare un sito web che piace a tutti,ma senza queste critiche non potrò mai farli quindi una critica si dovrebbe scrivere come la scrive Komix.
 
Perchè non usi un template già pronto ?

Inoltre io non criticavo, scusami se l'impressione che ti ho dato era quello.

Il lavoro di codificazione è fatto bene ma è lo stile che non mi piace

Il mio consiglio è di andare a vedere un po di siti ingiro e prendere spunto dai loro Layout.

Scusa ancora se sono sembrato sgarbato
 
No tu non lo sei stato figurati e ti ringrazio per il consiglio,io vorrei fare una cosa simpatica per i mio sito,no il solito grigio,bianco e nero,allora sto pensando di mettere mybb e poi modifico la home a mio piacimento.
 
Posso darti un consiglio: Kuler, l'applicazione on-line dell'Adobe che aiuta a scegliere i colori del tuo Template...
Secondo me la tua idea non è male, un sito gioioso è sempre bello, ma non ti complicare la vita... :emoji_relieved:
 
Grazie simo,Toshiba riguardo a te nonti do nemmeno conto per me tu non esisti
 
ma cosa hai usato per farlo? programma o Altervista,FroumFree ecc.....
sn nuovo di questa sezione
 
ma cosa hai usato per farlo? programma o Altervista,FroumFree ecc.....
sn nuovo di questa sezione
Con altervista e forumfree non crei template.
Comunque il template non è un granchè ma continua a fare prove su prove e vedrai che ti uscirà un lavoro discreto