Voi di solito dove comprate pezzi per pc o pc?

Bruters

Utente Medio
Autore del topic
19 Maggio 2008
141
0
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo chiedervi se è affidabile comprare pc o pezzi per pc su internet..
siccome vedo in giro per sciax persone che danno tutti i modelli e di solito non li trovi in negozio..
 
E' inutile dire baggianate ! Io su internet compro solo pezzi che costano poco !
Voglio evitare di prendere grosse sole !

Certo, con i siti ufficiali non si rischia ma io preferisco vedere con i miei occhi xD

E poi mio padre ha partita IVA e quindi il permesso di entrare all'ingrosso ! L'ì tutto costa poco ed è li che effettuo granparte dei miei acquisti xD
 
E' inutile dire baggianate ! Io su internet compro solo pezzi che costano poco !
Voglio evitare di prendere grosse sole !

Certo, con i siti ufficiali non si rischia ma io preferisco vedere con i miei occhi xD

E poi mio padre ha partita IVA e quindi il permesso di entrare all'ingrosso ! L'ì tutto costa poco ed è li che effettuo granparte dei miei acquisti xD

C'è chi rischia chi no.. Nei negozi o supermercati per esempio la HD4870 la trovi a 250 Euro.. su internet a 200/210 la trovo e come tante altre cose...

coolwr6.gif
 
Si..

comunque su trovaprezzi ci sono anche i commenti dei negozi della gente
 
beh dal momento che i miei nn si fidano a comprare online compro le cose alla next dove mi sembra che fanno prezzi abbastanza onesti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
dipende se è solo 1 pezzo ed è per esempio 20 euro va bene ma se incominciano ad essere più pezzi e supero le 200€ lo compro nuovo