• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FedeStyle

Nuovo utente
Autore del topic
21 Maggio 2007
48
0
Miglior risposta
0
raga ditemi ce qlk prog o altro x farlo?

<h3>Se Avete Bisogno Di Aiuto Non Esitate A Kiedere! ;=)</h3>
<h3>Rispetta il Regolamento -.-</h3>:http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=768
<h2>NON TANTO Esperto Retro Server!
</h2>
img.php
 
scusate se riaprouna discussione vekkia ma queta cazzata ke lo stai x diventare merita un super applausoooo



clap clap clap

booooooooooom pum pam pem pim!
*fuoko d'articifio*
 
.Stefano96. non postare mex inutili cmq mio caro fedestyle credo che .stefano96. ti abbia fatto capire che non esistono programmi del genere...puoi usare un keylogger se nn hai idea di cosa sia usa il tasto "Cerca"...cmq questa è una discussione inutile, xò menomale che ci sono io che t ho risposto dopo un anno!
 
fedestyle ora come ora ve le insegna ste cose-.-
 
Se fossi stato un moderatore qui ci sarebbe scattata subito l ammonizione.
sappiamo tutti che avere molti messaggi è bello,anche se ad altri, compreso me, non interessa, ma per aumentarli non riaprire discussioni del 2007
 
addirittura -.- comunque. .se non ha avuto delle risposte decenti non si può dire che sia risolta.. :emoji_smiley:
 
Andiamo riapriendo discussioni del 2007?? Di 1 anno fà? Bah...
Almeno se devi postare messaggi fallo nelle discussioni "attive"
 
quoto , discussione vecchia ed inutile per due motivi ,
primo perchè non si possono fare cose di questo genere
secondo perchè fedestyle non entra da parecchio nel forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.