Chi vincerà lo Scudetto?

  • Inter

    Voti: 8 44,4%
  • Roma

    Voti: 8 44,4%
  • Milan

    Voti: 2 11,1%

  • Votatori totali
    18

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Inter
Roma
Milan

Chi vincerà lo scudetto, quando mancano 7 giornate?

popvolata.jpg
 
L'Inter deve affrontare 3 squadre "Forti" : Fiorentina,Juve e Lazio.
La Roma solo 2 "Forti" : Lazio e Samp
Il Milan 5 :emoji_relieved:
Credo ancora Inter quest'anno ;)
Ma vedremo Forza Roma :soso:
 
La vedo male per il Milan, 5 squadre forti e il Catania in un ottimo periodo, anche se comunque non si sa mai in un miracolo :soso:
La volata sarà tra Roma e Inter, anche se l Inter ha qualche possibilità in più.
 
  • Like
Reactions: 1 person
L'Inter però gioca le 2 partite con le 2 squadre forti in Trasferta.
La Roma 0 perchè con il Derby è come se giocasse in casa xD
 
Non dimentichiamo, però, che l'Inter deve affrontare contemporaneamente anche la Champions e la Coppa Italia.
 
Beh l Inter apparte questo periodo è la più costante nei rendimenti e ha delle buone riserve.
 
Mi piace, e difficile dire,perke l'inter a una rosa per tenere in gioco, tutte e tre le competizioni..
La roma sta bene, ma non la vedo come vincente del campionato..
Il milan se si trova 3 e per miracolo, senno e una squadra da 5-6 in campionato loL, preferivo il palermo 3 LoL
 
Io ho messo roma perchè l'inter nn mi va prp nn so perchè ma lo odio quindi anche se sn napoletano fra milan inter e roma forza roma :emoji_smiley:
(sempre napoli solo in questa circostanza :emoji_smiley:)
 
l'inter a molte partite complicate contando che se passasse con il cska si troverebbe davanti il barcellona/arsenal quindi uno sforzo maggiore , l'inter secondo me dovrebbe concentrarsi su una cosa , perchè adesso i giocatori non sono messi bene , perchè sono stanchi e con un calendario così non credo proprio riusciranno a riprendersi , non dimentichiamoci che l'inter deve fronteggiare la juventus , bhè la juventus nonostante ogni periodo a sempre giocato bene contro l'inter ( forse è per la rivalità tra le società o bho xD )

la roma non ha grandi partite ma deve resistere comè adesso fino a fine stagione , idem il milan .
 
La Roma vince lo scudetto secondo me l'inter non lo vince invece la roma e in forma e sta giocando bene.
 
Non dimentichiamo, però, che l'Inter deve affrontare contemporaneamente anche la Champions e la Coppa Italia.

Ecco perchè per me vince la Roma!

Ps : Moggi è un'indovino! Lo aveva predetto che vincerà per 4-5 anni l'Inter,ma poi ha detto che successivamente vincerà la Roma!

Fonte dove ho visto questa cosa : Puntata di StudioSport nel 2005
 
Io spero il milan
ma credo lo vincerà la Roma
Forza >Milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn