StepBoy

Utente Normale
Autore del topic
5 Gennaio 2010
53
0
Miglior risposta
0
RAGA MI SONO FIDA...DA POKO E NON SO COME COMPORTARMI CON LEI.....E POI CI VEDIAMO

POCO...E QUINDI HO PAURA DI PERDERLA...........!!

in poke parole sono timido:soso:

E STO DIVENTANDO:gurupazz:
 
1. Se non sai come comportarti vuol dire solo una cosa: VI SIETE FREQUENTATI TROPPO POCO E VI SIETE FIDANZATI TROPPO PRESTO, ADDIRITTURA VI SIETE FIDANZATI SENZA NEANCHE CONOSCERVI

2. Il secondo punto per che mi fà capire che non vi conoscete ancora è LA TIMIDEZZA, TU SEI TIMIDO PERCHE' ANCORA NON LA CONOSCI BENE E NON SAI ANCORA COSA GLI PIACE E COSA NO.. QUINDI Lì SCATTA LA TIMIDEZZA. E' UNA COSA NORMALE, MA SE VUOI UN MIO PARERE: VI SIETE FIDANZATI DAVVERO TROPPO PRESTO..

anche io mi fidanzavo dopo poche ore dalla prima uscita (tanto tempo fà, quando ancora non capivo) e tutte le mie storie sono durate massimo 2/3 settimane.
proprio perchè non ci conoscevamo ancora bene, e ci siamo frequentati pochissimo.

^^Consiglio d'amico, poi fai come vuoi tu.
 
Devi essere te stesso tutto qui, se poi sei timido di carattere c'è poco da fare, ma se sei timido con lei vuol dire che c'è qualcosa che non va.. hai anche detto che non vi vedete quasi mai quindi..
 
Bhe , devi cercare di essere più sciolto e farti passare questa timidezza , niente di più.
 
Quoto con iTeck, se vi conoscete a malapena, ovvio essere timidi, poichè non si sa cosa fare...
Iniziatevi prima a conoscere, e vederai dei cambiamenti. ^^
 
Infatti Ci Siamo Conosciuti In un Kampo Scuola Di 5 Gg!!xD
 
Ecco appunto, uno di questi giorni, quando uscirete, gli dirai: "Guarda tu sei una bellissima ragazza, e con te voglio rimanerci, però credo che ancora non ci conosciamo bene , se vuoi possiamo continuare a vederci ma non da fidanzati :emoji_smiley:"
poi gli dici caso mai ci rimettiamo piu avanti

fammi sapere..
 
La risposta è ovvia, la tua mente è come quella di un ragazzino di 5 elementari. Vi siete fidanzati senza nemmeno conoscervi, questo lavoro lo facevo quando ero in 2 elementare che mi fidanzavo senza nemmeno chiederlo alla ragazza...ma sei sicuro che lei ci stia??? O ti fai le seghe mentali??? No lo chiedo per sicurezza eh...Ad ogni modo, la devi lasciare lei non far perte, cioè l'amore scatta dopo che vi siete conosciuti, e questo non è amore, è solo attrazione fisica, ma sai a 13 anni che cosa vuoi attirare, quindi non starete mai insieme, la vostra storia durerà pochissimo, quindi lasciala, cercati un'altra e lei si cercherà un'altro, Tanto non credo sia una grande perdità visto che la conosci a malapena