• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Vorrei chiedervi aiuto

erry9519

Nuovo utente
Autore del topic
4 Ottobre 2010
14
0
Miglior risposta
0
Ciao ho intenzione di creare un virus, (non prendetemi per lamer sono tutt'altro) quindi mi sto informando su varie cose, visto che il virus che voglio fare , non dovrà danneggiare il software, ma l'hardware della macchina.
Cosa che tutti dicono impossibile ,ma io credo di no, visto che gia ci sono non virus ma programmi, che possono danneggiare l'hardware anche se l'utente del pc è consapevole, sono i programmi che permettono l'overlock del pc.
Ora però come sicuramente tutti sapranno se la temperatura del pc si alza troppo, il pc si spegne in automatico.

Ora vi spiego la funzione che vorrei fare avere al mio virus

Il virus, tramite l'overlock, dei vari componenti del pc, quali Cpu - Motherboard - Scheda video danneggerà il pc fisicamente, bloccherà lo spegnimento automatico , in caso di alte temperature e danneggiamento di hardware.Inoltre il virus per diffondersi, userà tutti i contatti presenti sul pc della vittima , e si invierà e partirà in automatico.

Come vedete ho le idee chiare, allora in cosa potete aiutarmi vi starete domandando, bene non so quale linguaggio di programmazione usare, avevo pensato assembly, visto che è il linguaggio più vicino al linguaggio macchina, però non ne sono sicuro mi potete aiutare

Il virus è per una soddisfazione personale e non per essere inviato a miliardi di persone, visto che riconosco che potrebbe causare danni di dimensione inimmaginabili e sopratutto sarei arrestato nel giro di 5 minuti

erry95thebest@hotmail.it

Qui ho inserito il mio indirizzo, spero che la richiesta sia accettata dal regolamento
 
Riferimento: Vorrei chiedervi aiuto

La risposta alla tua domanda dipende dal linguaggio di programmazione che conosci e che lingua si sta bene? . e voglio dirvi che non vi è nessun virus può danneggiare o fare il pc si riscalda o ad alta temperatura
i virus possono effetti solo sul software e il processo del vostro pc insieme .. e non possono in effetti hardware
 
Riferimento: Vorrei chiedervi aiuto

La risposta alla tua domanda dipende dal linguaggio di programmazione che conosci e che lingua si sta bene? . e voglio dirvi che non vi è nessun virus può danneggiare o fare il pc si riscalda o ad alta temperatura
i virus possono effetti solo sul software e il processo del vostro pc insieme .. e non possono in effetti hardware

Ciao conosco il visual basic assembly e c++

ora ti chiedo perchè un virus non può danneggiare l'hardware ?
già è accaduto con il famoso chernobyl il quale guastava la scheda madre, oppure come altri virus che danneggiano l'hd.

Ora mi chiedo visto che ci sono programmi che permettono l'overlock, i quali se non vengono usati con cautela, possono guastare l'hardware ( alzando di troppo la frequenza e il voltaggio, aumentando automaticamente la temperatura per il troppo stress) , perchè un virus non lo può fare?
L'unica differenza è che l'utente non toccherà niente, ( aprirà solo il virus e avviarà il processo dell'overlcok che porterà la frequenza e il voltaggio dei vari componenti al limite facendoli guastare)