Vorrei comprare una psp quale mi consigliate?

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei comprare una psp ma vedo che ci sono molti modelli quale mi conviene prendere?

P.s:non voglio il modello piccolino
 
Cioè il modello piccolino???
Intendi la PSP!Go ???
Perchè è l'ultima uscita ed è piccolina...
Comunque,ti consiglio la psp 1004.
Cercala su ebay,scrivi "psp mod" se vuoi una psp modificata di qualsiasi modello (1004,2000,3004...) o se vuoi psp 1004 o 2000 o 3004,scrivi "psp mod modello che vuoi tu" e vedi i risultati.
Però,attento perchè a volte "mod" vuol dire "modello" quindi se non sei sicuro che voglia dire "modificata" contatta il tipo che vende.
Ti consiglio la psp 1004.
E' quella più sicura in campo di modifica e homebrew...
Spero di esserti stato d'aiuto! Ciaooo! :emoji_slight_smile:
 
Cioè il modello piccolino???
Intendi la PSP!Go ???
Perchè è l'ultima uscita ed è piccolina...
Comunque,ti consiglio la psp 1004.
Cercala su ebay,scrivi "psp mod" se vuoi una psp modificata di qualsiasi modello (1004,2000,3004...) o se vuoi psp 1004 o 2000 o 3004,scrivi "psp mod modello che vuoi tu" e vedi i risultati.
Però,attento perchè a volte "mod" vuol dire "modello" quindi se non sei sicuro che voglia dire "modificata" contatta il tipo che vende.
Ti consiglio la psp 1004.
E' quella più sicura in campo di modifica e homebrew...
Spero di esserti stato d'aiuto! Ciaooo! :emoji_slight_smile:

ma se è modificata la posso usare online? inoltre se prendo la 1004 quanto costerebbe?
 
ma se è modificata la posso usare online? inoltre se prendo la 1004 quanto costerebbe?

Io l'ho pagata 80 euro gia modificata+ memory stick 4 gb e caricabatterie,su ebay!
Cerca,e guarda i prezzi...
Io ho trovato questa,però è 2000!
ma è bellissima pure quella...
E' gia modificata con cfw 5.03 prometheus e con memory da 4 gb,2 giochi originali.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggi e valuta tu...
 
Ultima modifica:
Tra le due console vi sono numeroso differenze sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista tecnico.
La psp normale è chiamata Fat
La psp 2000 è chiamata Slim

ESTETICAMENTE: Le diversità estetica riguardano in particolare le dimensioni. La psp slim risulta essere notevolmente più sottile e leggera.
- Il monitor della psp slim è più luminoso
- Gli altoparlanti della psp alim sono posti nella parte superiore della console. Nella fat sono in basso: posso venire coperti con le dità e alterare la scena sonora.
- La fat ha il cassettino UMD che si apre con un tasto; la slim a pressione
- sono invertite le posizioni della MS.

TECNICAMENTE:La slim ha 64Mb di memoria la slim ne ha 32Mb; quindi la slim può contare di un numero ridotto di caricamenti da UMD
-La slim non ha IR
-La slim ha una batteria di capacità ridotta rispetto alla fat; 1200mAh contro 2200mAh.
-La slim è più efficiente energeticamente: la durata delle batterie si eguaglia.


Naturalmente sulla slim troverai dei firmware più aggiornati quindi nuove funzionalità Sw. Tuttavia è sempre possibile aggiornare i firmware anche della Fat.
Ciao

Fonte: yahoo answers


Conclusione: meglio la Fat...
 
Io ti consigli la 3004 costa 169 euro ha una buona grafica e molto altro spero di esserti stato utile estetica non cambia molto ma la 3004 ha più aggiornamenti ed e più veloce :emoji_slight_smile: ripeto spero di esserti stato utile
 
Io ti consigli la 3004 costa 169 euro ha una buona grafica e molto altro spero di esserti stato utile estetica non cambia molto ma la 3004 ha più aggiornamenti ed e più veloce :emoji_slight_smile: ripeto spero di esserti stato utile

Ma che dici??? -.-
A me piace molto di più la 1000....
Con la 3004 si spendono 169 euro più i 50 giochi che comprerai durante il tempo che avrai la console,se non di più di 50...verrebbero circa 10000.... (numero inventato)
E con 10.000 euro mi comprerei una bella macchina...
Ma non diciamo baggianate!
Comprati la 1000,e puoi fare quello che vuoi,quando ce l'avrai modificata! ;)
Fonte: esperienza avendo psp 3000 non mod e 1000 mod
 
capisco....ma si può giokare online con giochi mod?


oppure con la 1000 si può giokare contro ad un amico che è vicino? tipo wirless o altro? non sò quali funzioni ha quindi chiedo
 
capisco....ma si può giokare online con giochi mod?


oppure con la 1000 si può giokare contro ad un amico che è vicino? tipo wirless o altro? non sò quali funzioni ha quindi chiedo

Con la 1000,puoi sia giocare online,che collegarti a internet,che giocare via wireless con un amico.... :emoji_slight_smile: