• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Messaggio di Sciax2

perchè cos'à ? [:0]
cmq a me lo fanno molto prima!!! ah ah ah
e cmq io non lo porto quasi mai!!! ah ah ah
xkè me lo aggiusto da solo!!! ah ah ah
ah ah ha
risata.gif


" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."

sciax, oltre che conoscenze codiciesche(mi dicevano che si dice..[xx(]) hai anche conoscenze di HARDWARE????(super linguaggio specifico)

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
si un pò, ma purtroppo una volta l'ho dovuto portare perchè nn riuscivo a togliere i virus... avevo scoperto doveva erano ma nn si eliminavano in alcun modo... e mi hanno fatto pagare 40 euro sti stronzi!!!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
quote:Messaggio di Sciax2

si un pò, ma purtroppo una volta l'ho dovuto portare perchè nn riuscivo a togliere i virus... avevo scoperto doveva erano ma nn si eliminavano in alcun modo... e mi hanno fatto pagare 40 euro sti stronzi!!!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif

Sti fiji de minotaura! :emoji_smiley:

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
Beh....

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
Eh...

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
uh...

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
quote:Messaggio di kakkolaman

PIPI'!!!!!!!!!!!!!!

It's raining men... Halleluja it's raining men...

FOLLE

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
ERETICO!!!!!!!!! CONVERTITI ALLA SACRA CAUSA DELLA SANTA INQUISIZIONE!!!!!!!!!!! L'IMPERATORE CON FORTE BRACCIO STRINGERA'IL TUO CORPO AL SUO... SOLO COSI'POTRAI FINALMENTE CAPIRE COS'E'LA MISERICORDIA ETERNA...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Sciaxxxxxxxxxxxxxxx come si fa ad pubbilacare un sito in .tk????

Vasco%20Rossi.jpg
Ctn'MrZ
 
ti ho già  spiegato via e-mail che .tk è solo un nome di dominio!!! devi avere cmq uno spazio web e devi comprarlo con aruba, altrimenti ci sono anche degli spazi gratuiti ma per 25 euro all'anno è meglio avere il dominio tuonome.it!!!! poi trasferisci i file via ftp!

cmq guarda questa discussione:
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=274

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
Mauuuuuuuuuuuuuu...???
Bisogna aspettare Giugno?

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
per cosa?

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.