• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

paolett

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2009
187
43
Miglior risposta
0
io vorrei fare una sigla per la mia radio con voce che dice il nome della mia radio esiste un programma aiutatemi vi prego!
 
cerca su google vedrai che ci sono molti programmi recording
 
:emoji_relieved:

Scaricati hypercam:questo progamma ti fa fare video e puoi usare anke la tua voce
 
Attraverso virtual dj c'è un applicazione dopo che lo hai installato. Io lo usai come microfono,ma credo ti faccia anche registrare la voce.
 
Becco7 non puoi fare come ti pare per fare la tua sigla devi essere DJ !!!!
 
Audicity (audacity.sourceforge.net/)
All2WAV Recorder 4.0 (mp3mymp3-recorder.softonic.it/)
MP3myMP3 Recorder 2.0 (all2wav-recorder.softonic.it/)
Smart PC Recorder (mooseek.com/schede/smart%20pc%20recorder.htm)
Voice Changer Diamond (mymusictools.com/it/voice_text_25/av_voice_changer_software_diamond_9855.htm)

Questi sono i migliori ^^
Poi ne esistono molti altri.
io personalmente uso Audicity ^^

Spero di essere stato utile
iTheK.
 
AV Voice changer posso scaricarlo da torrent gratuitamente crackandolo? E se no, quale programma è gratuito o almeno concede una prova? (scusate per la discussione sul torrent, mi basta un piccolo si o no e la finisco qua)
 
Mh.. il migliore.. mi sembra.. universalmente riconosciuto, è Cubase, ma è programmone e non ti servirebbe a niente.. ti consiglio Audacity
 
AV Voice changer posso scaricarlo da torrent gratuitamente crackandolo? E se no, quale programma è gratuito o almeno concede una prova? (scusate per la discussione sul torrent, mi basta un piccolo si o no e la finisco qua)

Non si può parlare di questi argomenti nel forum.