frescone9991

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2010
33
0
Miglior risposta
0
come anticipa il titolo vorrei guida per creare retro v20 o v26 dettagliata!!

[OT]:puzzate::puzzate::puzzate:[/OT]
 
post inutile e sezione sbagliata cmq ci sono 2 miliardi di guide seguile e fai hotel nn sembra difficile.
 
Ma avete visto? è un utente appena registrato e che sicuramente non avrà letto il regolamento
eccoti un link dove troverai una guida per creare un retro:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-foto-creare-retro-holograph-server-holocms-177610.html
Se hai dei problemi contattami su msn cliccando l'omino sotto al mio avatar!
ciao

Edit: non c'è bisogno di segnalare 7903 volte -.-

EDIT2: Ti consiglio vivamente di farlo in v35-36 ormai la v26 è diventata vecchia come la v18 purtroppo..
 
Ultima modifica:
la v20 è un po' vecchiotta ma bella come la v18 ma la v26 si può dossare subito quindi non ti conviene...la v36 è buona...su google cerca [GOOGLE]creare retro v36 screen[/GOOGLE] la prima ricerca e li c'è la guida...
 
Bring se è per questo anche la v36 si può dossare subito. shifty
Comunque ti consiglio di fare un retro v26, ci sono anche meno bug. Usa il tasto cerca, ne troverai una marea.
 
Bring se è per questo anche la v36 si può dossare subito. shifty
Comunque ti consiglio di fare un retro v26, ci sono anche meno bug. Usa il tasto cerca, ne troverai una marea.

Si, ma la v36 ci vuole un bel po' e poi con tutti questo server nuovi ci vuole tanto tempo...oppure a scriptare nella v36 non funzionano tutti gli script, invece nella v26 funzionano tutti, le mus e le info sono 21 e 22 a volte la mus 20 o 9111
 
Riferimento: vorrei guida dettagliata per creare retro v20 o v26

ma dai esistono tante guide ce bo sengalo :bye: