Problema Vorrei il motorino.. ma..

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Allora la solita discussione fra genitori e figli no anzi in questo caso fra figlio e mamma se mia mamma sente la parola MOTORINO lei risponde: NO! invece se mio padre sente la parola motorino dice x me non ce problema parla solo con mamma
ALLA FINE E CHE è SEMPRE MAMMA CHE DICE DI NOOOO RAGAAAAAA CHE POSSO FARE STE MAMME ALLA PAROLA MOTORINO DICONO SEMPRE DI NO PERFAVORE DATEMI UNA MANO RISPONDETEMI PLS CM POSSO CONVINCERLA A MIA MADRE uffffffff
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo mi sembra più un messaggio rivolto a Topolino :emoji_relieved:
Comunque io non ho il motorino, ma ti posso dire:

Convinci tua madre dicendo di averne cura, di tenerlo bene, di usare SEMPRE il casco, e, insieme a tuo padre, fate TI PREGO crycrycrycry
 
Raga ma il problema di mia mamma non è tneerlo cura ma pens che il motorino è uguale alla morte dice una volta comprato il motorino cìè il rischio di morire io glielo dico che vado piano ecc ma nn mi credeeeee che palleeee sti genitori!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
mmmm...questo è un grosso problema.....
a me mio padre a detto si e mia mamma anke xk anno fiducia in me...cmq

nn so xk dica no tu ossesionala ogni giorno mi compro il motorino alallala xD e poi vedi impazzisce fino a quando ti dice ok compratelo xD
 
con i tempi che corrono tua madre non ha torto,forse non sei un tipo serio e/o affidabile & ciò non ha fatto sì che tua madre avesse fiducia in te
 
guarda...io non so che dire i miei dicono che sono troppo giovane...e se va bene vogliono comprarmelo a 16 anni...a quell'età non me ne farò più niente...quindi devo convincerli anche io....mio padre me lo prenderebbe ma mia mamma c'ha sempre paura che mi faccio male...pensa solo a quello...siamo sempre li più o meno.
 
Stessa cosa pure con me con il cross 50 :emoji_relieved:

Hai 15 anni xD aspetta un altro anno ti prendi il patentino 125 e la vesparella 125 xD o Honda SH 125 xD

Mio fratello quando si prende la macchina mi dà la vesparella xD :emoji_relieved: l'ha detto stessa mia madre...ma sul cross che lo devo portare manco per la testa.

Quello che ha detto kepl, sono solo stupidate..non puoi così convingere tua madre, non ci crederà mai....manco se ci darai 1000 euro xD :emoji_relieved:.

Ecco un consiglio mio: aspetta fino a natale oppure fino al prossimo compleanno e ti prendi il motorni 125 xD

p.s= Edito subito se il tuo motorino e 125....ma è impossibile perchè hai solo 15 anni :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Allora la solita discussione fra genitori e figli no anzi in questo caso fra figlio e mamma se mia mamma sente la parola MOTORINO lei risponde: NO! invece se mio padre sente la parola motorino dice x me non ce problema parla solo con mamma
ALLA FINE E CHE è SEMPRE MAMMA CHE DICE DI NOOOO RAGAAAAAA CHE POSSO FARE STE MAMME ALLA PAROLA MOTORINO DICONO SEMPRE DI NO PERFAVORE DATEMI UNA MANO RISPONDETEMI PLS CM POSSO CONVINCERLA A MIA MADRE uffffffff

Almeno tu hai tuo padre che ti dice di si..
Io che ho solo mia madre, ho anche la sfortuna che non mi dà fiducia cry


Cmq, quoto con Anattup!
 
Beh ineffetti il motorino è davvero pericoloso,
ma tu hai il patentino?
 
ti consiglio...

allora, se te nn em lo compri io vado dietro all'altri amici miei.
o pure, gli piangi davanti con tuo padre così dice di comprartelo! FUNGe
 
Digli di utilizzare sempre il casco, e di non superare limiti di velocità, andando piano.
Accontentati di un 50
 
Bhe é vero é rischioso con i tempi che corrono avere un motorino...xò ascolta lo diconox il tuo bene
 
ma che cacchio centra -.-
a kosa l'ho hanno fatto a fare? per andare con gli amici, come ti ripeto..
di a tua madre! Se non me lo compri io vado dietro agli altri amici miei.
o pure ti metti quasi a piangere quando c'è anke TUO PADRE che gli fai compassione a tu madre e tu padre la incoraggia a fallo!!

o pure.. caso estremo, SCIOPERO DELLA FAME!
 
Oppure se non hai il patentino, fattelo dicendolo solo a tuo padre, così poi ti compri il motorino e tua madre con motorino e patentino non può dirti di non fartelo usare, oppure lo usi di nascosto con il consenso di tuo padre.
 
convinvila e dici se nn me lo fai guidare mi fai diventare scemo da grande
 
mia madre dice basta ek studio e va tutto bene XD

e poi si lamentano ke skappiamo di casa -.-