Problema Vorrei il motorino.. ma..

è una disperazione assoluta sentirti dire: No! tu la moto nn la prenderai mai! xD
anke io ho lo stexo problema, mi vojo prendere il motard 50cc, e mia mamma ha paura xDxDxD , ma mio padre vuole......



fai cm sto facendo io...
Sciopero della fame xD
Non la parli più per diversi giorni xD
Quando ti parla la ignori xD
Arrivi da scuola e vai in camera tua senza neanke guardarla xD


E poi vedi ke piano piano si avvicina lei...la intimidisci ed il gioko è fatto! :emoji_relieved:

Fallo sl in casi estremi!

La ditta matrix14 nn si assume nessuna responsabilità se i genitori della vittima lo prendono a legnate e lo scacciano cn un kamion e/o lo prendono a ceffoni-calci-palettate ahahahhaha xD bella questa!

Mi raccomando convincila ke piano piano la compri!

CiaoO! ^^
 
Raga io lo skifo il motorino kmq pensa... nn e moeglio una bella alfa kn stero superacessoriata???? motornio k ha nnt xD
 
Cerca di chiederlo abbastanza spesso dicendole che poterai SEMPRE IL CASCO!!! e poi tua madre ha anche ragione... dopotutto c'è un altissimo tasso di mortalità col motorino fra gli adolescenti... (purtroppo)
P.S
Ho il tuo stesso problema ma l'unica soluzione è la pazienza...:devil:
 
ma che cacchio centra -.-
a kosa l'ho hanno fatto a fare? per andare con gli amici, come ti ripeto..
di a tua madre! Se non me lo compri io vado dietro agli altri amici miei.
o pure ti metti quasi a piangere quando c'è anke TUO PADRE che gli fai compassione a tu madre e tu padre la incoraggia a fallo!!

o pure.. caso estremo, SCIOPERO DELLA FAME!

sciopero della fame??? mah -.- io ho preso il patentino x il 50cc a fine febbraio e i miei mi dicevano di no al motorino..così ho detto vbb lasciamo passare un pò di tempo e poi mi rifaccio sotto...ho fatto passare marzo aprile e a maggio l'ho chiesto e me lo hanno comprato...