Richiesta vorrei imparare a scammare ad alcuna gente mi aiutate?

PoWaR

Utente Normale
Autore del topic
13 Ottobre 2010
81
0
Miglior risposta
0
la mia email di msn è marco9829@hotmail.it vorrei farmi un bel po di soldi tipo 400 crd in un colpo ti prego aiutatemi non ci capisco nnt dei keylogger password grabber

Riferimento: vorrei imparare a scammare ad alcuna gente mi aiutate?

la mia email di msn è marco9829[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it vorrei farmi un bel po di soldi tipo 400 crd in un colpo ti prego aiutatemi non ci capisco nnt dei keylogger password grabber

Ci sono una marea di guide su come scmmare :soso: ma comunque visto che sei alle prime armi ti consiglio un bel fake login che puoi trovare in questa sezione: Guide e Release Habbo Fake

spero di esserti stato d'aiuto :emoji_smiley:

non ci casca piu nexuno nei fake io voglio truffare uno che ha piu di 2000 crd in una stanza con un password grabber se volete aiutarmi aggiungetemi su msn

non ci casca piu nexuno nei fake io voglio truffare uno che ha piu di 2000 crd in una stanza con un password grabber se volete aiutarmi aggiungetemi su msn

E magari vuoi pure il file mandato? Poi non ti lamentare se i tuoi furni/crediti fanno puf.:smile:

Discussione super mega inutile

io ho detto se qualkuno mi puo aiutare

Credo che dovresti imparare prima l'italiano LòL

Impara a fare le cose da solo . Come tutti su questo forum , credi che qualcuno mi ha insegnato a scammare ? Ho imparato da solo D: