Thread obsoleto Vorrei la GM ambientata a Fort Carson per SAMP 0.3b!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReactiveX3

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2010
7
0
Miglior risposta
0
Come da titolo vorrei avere la GM ambientata a Fort Carson con tutti quei lavori, le diverse patenti ecc... Credo che sia la MonteCarlo RP, e se possibile anche in Italiano :smile::smile:
Grazie in anticipo
 
Grazie mille... Per caso sai anche come passarla alla versione SAMP 0.3b? Se me lo dici mi fai un favore e mezzo
 
Ultima modifica:
Quindi dovrei inserire le informazioni della montecarlo nel pacchetto Server SAMP 0.3b? Provo e ti faccio sapere
Grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niente... me lo da ancora per 0.3a R8. Se riesci a spiegarmelo passo passo ti do 1 grazie ^^
 
Ultima modifica:
Se non hai capito: Scarichi il pacchetto server 0.3b da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,estrai tutto in una cartella,poi metti i file della Monte Carlo nella cartella che hai creato con i file di samp 0.3b...semplice no???
 
La GM non funziona piu :S ci sono problemi con il Compile.... comunque i file della Montecarlo li avevo messi nel paccheto server SAMP 0.3b avevo sistemato il server.cfg e avevo fatto il samp-server... prima partiva e mi diceva che era 0.3a R8 e poi non me lo apriva e mi dava errore nel file .pwn
Se puoi... lo sistemi tutto tu e poi me lo posti?
 
Allora la GM ora è 0.3b... ma non posso modificare il file.pwn ci sono degli errori :S E poi mi dite quali sono i comandi Admin in questa GM?
 
Non è mia...io ti ho solo linkato la GM ma non so come funzioni e sinceramente ora non mi va di provare dato che ho chiuso con i server in SA-MP.
 
Riferimento: Vorrei la GM ambientata a Fort Carson per SAMP 0.3b!!

Aaaaa ecco perchè non mi vaaa è alla 0.3a uffa ci ho perso 2 giorni xD
 
Riferimento: Vorrei la GM ambientata a Fort Carson per SAMP 0.3b!!

Tra poco posterò la mia gm 0.3c ambientata a FC ! Segnalo Chiusura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.