Domanda Vorrei sapere se sono stata bannata su questo server è possibile?

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti allora praticamente stavo giocando su uno dei server di minecraft inglesi più popoloso che ci sia (Mineplex) all'improvviso mentre giocavo mi esce:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono stata bannata :/ ma vorrei sapere se sono stata bannata per un periodo determinato oppure a vita cioè ban permanente ditemelo voi perchè ho acquistato premium da poco
 
Ciao a tutti allora praticamente stavo giocando su uno dei server di minecraft inglesi più popoloso che ci sia (Mineplex) all'improvviso mentre giocavo mi esce:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono stata bannata :/ ma vorrei sapere se sono stata bannata per un periodo determinato oppure a vita cioè ban permanente ditemelo voi perchè ho acquistato premium da poco
Il ban in questione durerà solo 11.4 ore (si evince dallo screen), pertanto non sarà un ban permanente, stai tranquilla :emoji_slight_smile:
Problema risolto?
 
Grazie @Libanese20 mi hai tranquilizzata si problema risolto =) @Gioitaliano bhè si usavo le hack ma dopo questa mi sono pentita e non le userò più sui server premium ma neanche in quelli sp massimo mi faccio cloni per hackerare in quelli sp
 
@AnnaLoni Per un'esperienza di gioco migliore (a maggior ragione te che hai un account premium) ti consiglio di goderti appieno le modalità che un server offre, senza utilizzare hack o cose del genere. Un gioco pulito appaga più di ogni altro gioco ;)
Chiudo per problema risolto