Problema Vorrei togliere hamachi aiutatemi sono disperato!

PoWaR

Utente Normale
Autore del topic
13 Ottobre 2010
81
0
Miglior risposta
0
aiutatemi voglio togliere hamachi nel mio retro ho sbloccato le porte ho alice gate 2 ho aggiunto le porte sul sito e non mi va
l'ho configurato io entro nel client e mi va invece provano i miei amici gli da errore aiutatemi sono disperato :emoji_slight_frown:
 
ho messo ip pubblico a me va e agli altri no spiegami i passsaggi per togliere hamachi io ho il router alice gate 2 io vado su un sito di alice e aggiungo i virtual server personalizzati ho aggiunto 3306,21,22,80,4662,4672. in tcp e in udp dimmi se sono giuste senno fammi delle immagini dei passaggi come si fanno per favore :emoji_slight_frown:
 
ho messo ip pubblico a me va e agli altri no spiegami i passsaggi per togliere hamachi io ho il router alice gate 2 io vado su un sito di alice e aggiungo i virtual server personalizzati ho aggiunto 3306,21,22,80,4662,4672. in tcp e in udp dimmi se sono giuste senno fammi delle immagini dei passaggi come si fanno per favore :emoji_slight_frown:


Bhe questo problema lo avuto anchio e non sono ancora riusciuto a risolvere.. cmq manca la porta 3000 - 30001 :emoji_slight_smile: cmq ci ho rinunciato.. e infatti lo messo su con un mio amiko :emoji_slight_smile: sul suo pc.. :P :emoji_slight_smile:
 
per risolvero bsta che entri da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e devi mettere nelle configurazioni l'ip pubblico sennò agli altri non entra :emoji_relieved: ah cmq devi sbloccare la porta 20
 
lo sbloccata 20 22 3000 500 80 e altre
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque scrivimi tutte le configurazioni che devo fare quale ip devo mettere nel inc.config nel config dell emulatore nel page-client del cms grazie rispondimi al piu presto!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
forse ci sono riuscito a farlo andare allora ditemi se ho fatto giusto nel page-client ho messo l'ip pubblico nel inc.config ip quello del router quello che inizia con 192 e infine nel config del emulatore ho messo ip del router lo stesso di quello del page client ditemi se ho fatto giusto
 
Ultima modifica:
basta che su google cerchi mio ip vai in un sito qualunque e copi quell'ip e lo metti sia nelle configurazioni del cms che nella configurazione del server :emoji_relieved:
 
Next la tua guida non me va su no-ip mi dice local ma non me va il page-client ho configurato bene senno aiutami con teamwiever qualkuno ok?
io ho sbloccato le porte andando su 192.168.1.1 poi andando su port mapping e aggiungendo in virtual server personalizzati le seguenti porte in tcp e udp 3306,20,21,22,80,81,500,3000,30000,6565,7575,90,92 e poi configurando l'inc-config con l'ip del router che inizia con 192 poi il page-client con l'ip del pc
e config dell'emulator con l'ip del router che inizia con 192
se ho sbagliato corregimi
 
grazie per le risposte ma grazie a skyroket sono riuscito a toglierle e gli dico grazie! e anche a voi grazie tutti potete chiudere questo topic adesso
 
Riferimento: Vorrei togliere hamachi aiutatemi sono disperato!

mi dite una guida x sbloccare le porte di questo modem
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


x favore rispondete :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao mi date una guida x sbloccare le porte di questo router
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


x favore rispondete :razz::razz::razz:
 
Ultima modifica: