Vorrei una trama

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,vorrei scrivere un libro tramite Word.

Mi manca la trama,mi piacerebbe scrivere un qualcosa simile ad Harry Potter.
Se avete idee per una trama carina fatemelo sapere qua sotto e ovviamente quando sarà finita la pubblicherò! >_>
@ebello @Edge @System10 @Tukios @Ignazio96
 
mmm ti do qualche idea! Tutto inizia ad un funerale di una signora anziana , sua nipote anni dopo sale in mansarda e scopre un forziere! Dentro questo forziere trova una mappa che la porterà a ritrovare alcuni oggetti... questi oggetti sono sparsi per il mondo!Quindi verrà a contatto con altri popoli e incontrerà molti nemici durante il suo viaggio !Cosi finirà per scoprire che sua nonna era una strega e anche lei scoprirà di essere una strega e andrà a studiare in una scuola di magia!
P.S. il Preside di questa scuola lo puoi chiamare Sciax

Ripeto è un idea ! Spero ti sia utile !

@#TantaRoba
 
Ultima modifica:
@Edge carina,hai altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari come personaggi puoi usare noi utenti del forum :emoji_relieved: @ebello nel ruolo di aiutante ( aiuta tutti nel forum ) @Ignazio96 il maestro @Edge il pazzo della scuola o comunque quello più simpatico poi fai tu!
Gli amministratori posso fare i docenti della scuola di magia
se vuoi aggiungimi su Skype e ti fornisco altre idee @#TantaRoba
 
Magari come personaggi puoi usare noi utenti del forum :emoji_relieved: @ebello nel ruolo di aiutante ( aiuta tutti nel forum ) @Ignazio96 il maestro @Edge il pazzo della scuola o comunque quello più simpatico poi fai tu!
Gli amministratori posso fare i docenti della scuola di magia
se vuoi aggiungimi su Skype e ti fornisco altre idee @#TantaRoba

Grandee ;) allora aggiungimi sono sp4ra_minecraft parliamo domani



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'idea di #TantaRoba è molto bella, ma alcuni utenti possono anche, come dire, restare di mer*a se non vengono citati nel racconto.

Una trama simile ad Harry Potter?
Uhm.. Un ragazzo (nome da definirsi), sin da piccolo riesce a spostare oggetti da una mensoletta all'altra e riesce ad aprire porte senza l'ausilio delle mani. Un giorno, si accorge che il padre e la madre non sono altro che la reincarnazione di alcuni maghi di un'epoca antica (da definirsi). Il potere che i genitori del ragazzo avevano, lo hanno tenuto nascosto per anni, fin quando il ragazzo inizia a parlare col padre dei fenomeni che gli succedono, ed inizia ad aiutare i propri amici ed altro.

Un po' scarna, ma è un'idea.
Inviato dal mio Nokia Lumia 625 usando Tapatalk