In sviluppo Vota la migliore alterazione

Pleppo

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2011
633
21
Miglior risposta
0
Io e ebello abbiamo deciso di fare una piccola sfida. Essa consiste nel disegnare l'alterazione più carina ed originale.
Il tema del disegno è stato deciso via MP.
Entrambi abbiamo avuto davvero poco tempo per realizzare i disegni e perfezionare i dettagli (circa 1 giorno e mezzo) quindi non siate molto scontrosi nei commenti!

Coloro che sceglieranno il vincitore sarete ovviamente voi. Tutto ciò che dovrete fare sarà soltanto commentare questo thread col nome di chi volete vincitore della sfida, seguito da una spiegazione sensata della propria scelta. Una risposta priva di motivazione verrà considerata post inutile.


Via con le alterazioni!

TEMA SCELTO: CIBO

Alterazione di Pleppo
Nutella
Ho scelto la Nutella perché è la prima cosa che mi è venuta in mente... semplice ed unica anche se è stato un po' difficile disegnarla. Spero vi piaccia!
117zi34.png

Alterazione di ebello
Castelanguria
Tutto è partito da un anguria cercata su Google,poi ho pensato ad un castello et voilà ho pensato di unire le due cose ecco cosa ne è uscito:
spero che vi piaccia
50gxzr.png


La sfida si concluderà una settimana dopo la pubblicazione di questo thread ovvero il 25 luglio.

CHE VINCA IL MIGLIORE!

Voti
Pleppo: X X X X X (5)
ebello: X X X X X (5)

Esito della sfida:
Pareggio!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Voto Pleppo

Per soddisfare l'ego ipertrofico di Pleppo (scherzo, non ti offendere xD) : la tua alterazione mi ha stupito, è davvero ben dettagliata e sembra una riproduzione molto fedele, quasi ufficiale, del concept Nutella.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Voto Pleppo.
1. Molto dettagliata la riproduzione fedele dell'immagine originale. Inoltre , sicuramente, non era molto facile riprodurlo con quell'esattezza.
2. Sono andato anche per esclusione visto che l'immagine di ebello sembrava fatta per un bambino. E non credo che la sua immagine ,fatta con Paint, era della stessa difficoltà di quella di Pleppo.
 
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Voto Pleppo.
1. Molto dettagliata la riproduzione fedele dell'immagine originale. Inoltre , sicuramente, non era molto facile riprodurlo con quell'esattezza.
2. Sono andato anche per esclusione visto che l'immagine di ebello sembrava fatta per un bambino. E non credo che la sua immagine ,fatta con Paint, era della stessa difficoltà di quella di Pleppo.

Anche la mia alterazione è stata disegnata con Paint.
Grazie mille!
 
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Voto Pleppo

1) W La Nutella
2) molto detaggliata e sembra reale :emoji_slight_smile: complimenti a entrambi
 
Riferimento: Vota la migliore alterazione

LOL ragazzi capitemi non sapevo cosa fare è_é la prossima volta mi impegnerò xD... tanto già sapevo di perdere è orrenda quella alterazione (la mia)
 
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Voto Pleppo, ebello ha semplicemente pasticciato con paint, non c'entra nulla con lo stile pixerelloso di habbo xD.
 
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Io voto ebello, magari ci abitassi in quel castello, anche se non durerebbe un'ora. :emoji_relieved:
Bella fantasia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Voto ebello ci ha messo tanto ha fare questo disegno e mi e piaciuto dato che sono pazzo di basket XD
 
Riferimento: Vota la migliore alterazione

@Maxthebest quelle alterazioni non fanno parte della sfida, leggi il thread principale e vota la migliore secondo un criterio sensato, non perché ti piace o perché ci ha messo tanto.
 
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Voto ebello mi piace l'idea del castello anguria troppa fantasia ed e' uscita anche bene :emoji_smiley:
 
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Voto anche io ebello per il semplice motivo che ha creata una cosa da zero. Pleppo si è limitato a riprodurre un'immagine già esistente seppure con grande abilità! Bravi a entrambi
 
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Voto anche io ebello per il semplice motivo che ha creata una cosa da zero. Pleppo si è limitato a riprodurre un'immagine già esistente seppure con grande abilità! Bravi a entrambi

Entrambi abbiamo riprodotto le alterazioni da 0, io seguendo l'immagine reale della Nutella e lui quella di una anguria ed
il tema era il Cibo.
Il motivo non è valido.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Entrambi abbiamo riprodotto le alterazioni da 0, io seguendo l'immagine reale della Nutella e lui quella di una anguria ed
il tema era il Cibo.
Il motivo non è valido.
Intendeva dire che tu hai disegnato qualcosa di già esistente invece io ho disegnato qualcosa che ho inventato sul momento...
cmq prendila più alla leggera è solo una sfida eh , a me non interessa vincere già lo dico ^^
 
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Intendeva dire che tu hai disegnato qualcosa di già esistente invece io ho disegnato qualcosa che ho inventato sul momento...
cmq prendila più alla leggera è solo una sfida eh , a me non interessa vincere già lo dico ^^

Non è un valido motivo per votare la migliore alterazione.
Nemmeno a me interessa vincere ma la gente deve votare per bene, non a caso o per simpatia.
 
voto ebello comunque la nutella si disegna molto più facilmente rispetto il castello che bisogna passarci più tempo per fare le line chiare verdi

le votazioni valgono anche rispetto gli sforzi secondo me
 
Riferimento: Vota la migliore alterazione

voto ebello comunque la nutella si disegna molto più facilmente rispetto il castello che bisogna passarci più tempo per fare le line chiare verdi

le votazioni valgono anche rispetto gli sforzi secondo me
Voto accettato.
Comunque anche io sono stato 1 giornata e mezza a disegnare la nutella e curare tutti i dettagli... che ragionamenti >.<
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vota la migliore alterazione

Voto accettato.
Comunque anche io sono stato 1 giornata e mezza a disegnare la nutella e curare tutti i dettagli... che ragionamenti >.<
Comunque mi devo imparare a fare le ombre xD altrimenti i miei disegni saranno sempre piatti :|