Votazioni Graphic Contest 33° Edizione [Alternativa]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.826
60
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
Nome Utente Vincitore: Darkgaara
Motivazione: Color e luci abbastanza buone, forse da migliorare un pò la fusione in basso a sinistra che non rende del tutto fuso il render e il focale che è puntato più sui C4D e credo che se lo applicavi al soggetto ti usciva una tag davvero buona.
Tag:
v6lmaq.png
 
Nome Utente Vincitore: SMsider
Motivazione: Mi piace come ha usato le text.
Tag:
f3gy6f.png
 
Nome Utente Vincitore: Luca23d
Motivazione: Mi piace come ha usato l'effetto schiarisci su questa tag .. anche se senza font e cornice era meglio..
Tag:
dgtkav.jpg
 
Nome Utente Vincitore: Ketto93
Motivazione: Ottima scelta dei colori e buoni effetti adoperati, il font poteva essere migliorato
Tag:
2daawwn.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Nome Utente Vincitore: Dvdxseo
Motivazione: Con un semplicissimo stock è riuscito a dare una colorazione ottima e un'atmosfera bellissima, complimenti
Tag:
ehm.. luca quella edizione e già stata votata... la ha vinta gabri
 
Ultima modifica:
Nessuno si fa vivo , mi pare che lo stiamo tirando troppo alle lunghe sto GC ...
 
Praticamente nessuno -.-

Se facciamo un GC e poi nessuno ci vota tanto vale :wtf:
 
I giurati che non hanno postato in questo topic verranno esonerati e verranno messi degli altri.
Se ne faranno dei nuovi, mi dispiace.

Ormai meglio rifarne un'altro di 34° Graphic contest, che ne dite? Rimango aperto per un paio di opinioni e poi chiudo.
 
I giurati che non hanno postato in questo topic verranno esonerati e verranno messi degli altri.
Se ne faranno dei nuovi, mi dispiace.

Ormai meglio rifarne un'altro di 34° Graphic contest, che ne dite? Rimango aperto per un paio di opinioni e poi chiudo.

si penso di si... i giurati che non hanno votato il vincitore non si rendono conto di avere un compito da fare... non e da tutti i giorni essere un giurato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.