Voti ai GOAL

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
[yt]iuRNhwapCRY[/yt]

Da 1 a 10 Questo Goal! (Molto Del lavoro l'ha fatto el pocho) :emoji_slight_smile: :emoji_relieved:

8. era molto difficile, ma non c'è il commento di auriemma? Molto + bello con quel commento X°D si gonfia la reteee!
forza napoli!!!!!

Era un bel gol anche se io tifo inter, ma se Julio Cesar non sarebbe stato costretto ad uscire dalla porta il gol sarebbe stato impossibile. Cmq gli do 6.5

Ma vedete ke quel pallone è passato giusto giusto sotto la traversa?? e quasi impossibile farlo da poco o piu di 25 mt!!! kissà cm ha ftt

[yt]GhAeN5vL_2s[/yt]
Questi sono gol veri del grande Giuseppe Mascara "Topolinick" Forza Catania!!!

Questo di Mascara è bello e anche difficile, riguardo a quello di prima era abbastanza facile a porta vuota ci riesco anche io

VEdete il goal della mia firma ... Vedete!!!!

so di napoli ma tifo roma e mi disp x qst squadra forte appena tornata in A ma xderà xd
cmq bel goal 7.00

Ma stai zitto ke vi massacriamo se giokiamo kome abbiamo giokato kontro l'inter!!! :emoji_slight_smile:

Siiiii v scassam!! ( vi skassiamo ) cmq qst goal e dificilissimo! sembra facile!!!!! Grande Napoli! Grande Lavezzi! Grande tutti! Forza Napoli x mò e p Semp!
vt: 8

:ave El Pocho :ave:av

Ankio Tifo Roma!! Gol Nn Male Do Un 7 Ankio Ma So Mejo Quelli Der Kapitano!!!

er capitano c'ha pure n'età ... Rikordo ke noi abbiamo il gioiellino Hamsyk... e la bomba Lavezzi!!!!

Si Ma Totti E Totti Nn Se Je Se Po Di Nnt...... Kmq Totti Naltri 3 4 Anni X Me Li Fa Poi Nn So....

so di napoli ma tifo roma e mi disp x qst squadra forte appena tornata in A ma xderà xd
cmq bel goal 7.00

Da Romano dovresti sapere ke vi abiamo fatto un piacere a battere l'Inter.

Ma faremo anche il piacere all'Inter di battere la Roma ;)

P.S.: Mike il gol d Mascara è a culo..
è vero ha fatto un bel tiro ma guarda il portiere...ha il sole negli okki cm la prendeva..

Ultima modifica: