Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Raga io non so,ma mi avevano messo voti stranissimi in materie che non avevamo mai fatto! Questi voti erano uguali a tutti!

Tecnologia : 9
Arte e immagine : 8
Musica : 8
Recitazione : 9 (verità pura,sono bravissimo a recitare ma non l'abbiamo mai praticata questa materia!)

Secondo me è una falsa per avere più soldi dal governo! Me l'ha detto stesso mio padre:freddy:!

Commentate la vostra!:smile:
 
Ultima modifica:
Bhe non mi sembra tanto stano visto che e in 5° elementare Per fino io avevo tutti 9!!! xD
 
Ma fanno cosi per avere piu Soldi io in 5 Elementare avevo in tutte le materie ottimo cioe 10 ma invece alle medie 6 6 6 ... le uniche materie in cui ho 9 sono arte ginnastica e inglese le altre tutte 6 xD
 
Io sto finendo la 5a elementare sono molto curioso :emoji_relieved:, prendero sicuramente 6 in italiano sn molto bravo in grammatica anzi sono il primo (ci credo sono solo io e la mia amica irene italiani questa classe)
 
Io sto finendo la 5a elementare sono molto curioso :emoji_relieved:, prendero sicuramente 6 in italiano sn molto bravo in grammatica anzi sono il primo (ci credo sono solo io e la mia amica irene italiani questa classe)

-.- in 5°? e ai 6 in 5° elementare? io AVEVO Tutto ottimo Coè 10!!!!!
 
Io sto finendo la 5a elementare sono molto curioso :emoji_relieved:, prendero sicuramente 6 in italiano sn molto bravo in grammatica anzi sono il primo (ci credo sono solo io e la mia amica irene italiani questa classe)
ahahah se sei il piu bravo e c'hai 6 ahahahahahahahahahahahhahahahahha nn lo so gli altri ke fanno xDDDDDDDDDD
 
Io dalla 1 alla 5 1quadimestre tutti 9 secondo tutti 10 dalla 1 alla 5 sl alla 3 ke ho avuto 8in disegni bha......
 
In effetti è moolto più semplice scrivere ottimo che 10, alcune volte XD.

Comunque tecnologia è informatica, arte e immagine è i disegni, musica è musica XD (nel caso voi cantaste a scuola, con quei progetti scemi), e recitazione sono quelle recite orrende che vi fanno fare a fine anno o quadrimestre XD.
 
Anche se non le avete mai fatte devono comunque mettere un voto.. Recitazione in quinta elementare non l'avevo mai sentita, comunque ::emoji_relieved:

Anche noi in 3^ media abbiamo avuto una prof vecchia che non ci faceva fare Informatica, ma alla fine ha sparato a quasi tutti 8 o 9 :soso:
 
Alle elementari e na passeggiata io avevo tutti 9 e 10 poi alle medie le cose peggiorano un po perchè c'è più da studiare

Comunkue se hai 6 alle elementari andrai poco lontano xD
 
E' esattamente vero. In base alla media di un alunno, il governo si basa sulla media di guadagno di chi lo insegna. Me l'ha detto la professoressa stessa, se no davvero i prof perdevano tempo a spiegarci ogni singola pagina? ;)
 
-.- in 5°? e ai 6 in 5° elementare? io AVEVO Tutto ottimo Coè 10!!!!!

Beh mi sa che hanno messo il 10 di italiano all'alunno sbagliato :emoji_relieved:.....bellissimo quel verbo avere "ai"::emoji_relieved:si:
Hai messo la "t" di tutto in maiuscolo, cosa che in un discorso non si fa se non è all'inizio della frase o se non è un nome proprio di persona/animale/cosa. Stessa cosa vale per il "Coè" mi pare più un verso di un gallo che una parola
 
Ultima modifica: