Domanda Voto piú alto, voto piú basso.

Idrogeno

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2011
242
0
Miglior risposta
0
Il titolo spiega tutto.

Voto piú alto: 10 ad inglese.
Voto piú basso: 2 a fisica.
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Se non ricordo male avevo 9 ad educazione fisica e 3 a diritto, sinceramente quasi tutte le materie non sono le mie "preferite"...
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Una mia professoressa aveva un regolamento tutto suo nelle verifiche: se rispondevi bene alle domande prendevi punti, se rispondevi male perdevi punti. Quindi se non sapevi le domande era meglio lasciarle in bianco purchè rispondere e rischiare di perdere punti. Io una volta presi il voto di -3, dato che non si poteva mettere come voto ufficiale mi mise 0. Il voto più alto che presi ovviamente è 10, penso sia capitato a tutti nella esperienza scolastica.
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Di quest'anno voto più alto : 7 e mezzo più basso 2 - - :emoji_relieved:
 
Mmh.. più alto: 10 in ec. Aziendale, più basso: 4 in matematica ahah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

In quanto a voti per singolo compito/interrogazione...

Il più alto riguarda un'interrogazione combinata di Italiano/Latino in cui ho preso 9,5

Il più basso, invece, si riferisce ad un disegno (materia per la quale sono negato) per il quale presi 0
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Voto più alto 8.5 a Matematica
voto più basso 3 a matematica :emoji_relieved:
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Sinceramente non ho mai amato Diritto... è stata sempre una materia noiosa per me. Ricordo quando presi 1 al compito scritto, più che altro non avevo voglia di studiarlo... adesso ho cambiato idea :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Sinceramente non ho mai amato Diritto... è stata sempre una materia noiosa per me. Ricordo quando presi 1 al compito scritto, più che altro non avevo voglia di studiarlo... adesso ho cambiato idea :emoji_slight_smile:

il diritto è bello se te lo fanno piacere
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Voto più alto : 8 ed.fisica
Voto più basso : 5 Matematica ahah '-'
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Non ho mai avuto professori in grado di farmi piacere il Diritto, sinceramente spero che almeno l'anno prossimo ci sia qualcuno capace di spiegare questa materia già difficile di suo in maniera decente... ho avuto solo professori che non si interessavano nemmeno di spiegare quello che leggevano sul libro, veramente ridicolo.
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Il mio voto (serio) più alto è stato un 10 al compito d'inglese dell'anno scorso, mentre il più basso è stato un 3-- al compito di grammatica (l'analisi del periodo è arabo, anche se provavo a fare qualcosa di buono, ho sbagliato buona parte del compito).

E pensare che il voto più alto della mia classe a quel compito era stato 4 e mezzo (inoltre, quello che aveva fatto bene aveva continuato a casa ed ha consegnato il giorno dopo).
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Voto più alto 10, non mi ricordo dove però :emoji_confused:
Voto più basso 2, in fisica.
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Voto più alto 9 in Geografia
Voto più basso 5-- in Francese

Per fortuna la mia media di voti rimane sempre e comunque in tutte le materie intorno al 7.5
 
Riferimento: Voto piú alto, voto piú basso.

Voto più alto: 9 in matematica
Voto più basso: 3 in fisica