• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vps, dominio e protezioni

LeeMooN.H4Z3

Utente Normale
Autore del topic
23 Agosto 2014
61
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, avendo creato un retro premetto che è quasi terminato il mio lavoro, vorrei sapere che vps o dedicato, dominio e protezioni prendere... Premetto che sono alle prime armi con i vps, quindi chiedo cortesemente se potreste darmi dei siti buoni da acquistare queste tre cose, non cerco roba molto costosa, ma comunque elencatemele lo stesso. Grazie.:vecchio:
 
Ascolta se proprio vuoi essere al sicuro da attacchi ddos e tutto ordina OVH è molto veloce e sicuro per l'antiddos lo danno già loro di base, quindi saresti al sicuro da attacchi, il loro staff sono sempre a tua disposizione, e non prendere vps da gamehosting, risparmi ma la qualità del servizio è pessimissima.
Per il dominio puoi comprare un dominio senza spazio da Aruba o se proprio non vuoi spendere nulla vai su one.com che hai un dominio gratis per un anno(ti consiglio .com,.eu,.biz, attivazione veloce) lo colleghi tramite RECORD A e il gioco è fatto!
Se vuoi altri consigli contattami in PM!
 
Ciao,se ci contatti tramite questo form:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti possiamo fare un preventivo scontato con inclusa VPS* e dominio** :emoji_slight_smile:

* dopo aver attivato la VPS è possibile attivare la mitigazione permanente e configurare il firewall a piacimento.
** su richiesta durante l'ordine è possibile avere cloudflare free / pro (10€)