• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vps, dominio e protezioni

LeeMooN.H4Z3

Utente Normale
Autore del topic
23 Agosto 2014
61
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, avendo creato un retro premetto che è quasi terminato il mio lavoro, vorrei sapere che vps o dedicato, dominio e protezioni prendere... Premetto che sono alle prime armi con i vps, quindi chiedo cortesemente se potreste darmi dei siti buoni da acquistare queste tre cose, non cerco roba molto costosa, ma comunque elencatemele lo stesso. Grazie.:vecchio:
 
Ascolta se proprio vuoi essere al sicuro da attacchi ddos e tutto ordina OVH è molto veloce e sicuro per l'antiddos lo danno già loro di base, quindi saresti al sicuro da attacchi, il loro staff sono sempre a tua disposizione, e non prendere vps da gamehosting, risparmi ma la qualità del servizio è pessimissima.
Per il dominio puoi comprare un dominio senza spazio da Aruba o se proprio non vuoi spendere nulla vai su one.com che hai un dominio gratis per un anno(ti consiglio .com,.eu,.biz, attivazione veloce) lo colleghi tramite RECORD A e il gioco è fatto!
Se vuoi altri consigli contattami in PM!
 
Ciao,se ci contatti tramite questo form:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti possiamo fare un preventivo scontato con inclusa VPS* e dominio** :emoji_slight_smile:

* dopo aver attivato la VPS è possibile attivare la mitigazione permanente e configurare il firewall a piacimento.
** su richiesta durante l'ordine è possibile avere cloudflare free / pro (10€)
 
Ascolta se proprio vuoi essere al sicuro da attacchi ddos e tutto ordina OVH è molto veloce e sicuro per l'antiddos lo danno già loro di base, quindi saresti al sicuro da attacchi, il loro staff sono sempre a tua disposizione, e non prendere vps da gamehosting, risparmi ma la qualità del servizio è pessimissima.
Per il dominio puoi comprare un dominio senza spazio da Aruba o se proprio non vuoi spendere nulla vai su one.com che hai un dominio gratis per un anno(ti consiglio .com,.eu,.biz, attivazione veloce) lo colleghi tramite RECORD A e il gioco è fatto!
Se vuoi altri consigli contattami in PM!

Sai quando è pessima la nostra qualità? Quando un Cliente non sa neanche cosa va ad acquistare e ci installa di tutto e di più.
Sei del 98, hai appena 16 anni e ti permetti di parlare di cose che non sono assolutamente alla tua portata.
A dire il vero risparmi da OVH ma la qualità lì non ce l'hai per nulla.
 
@Raffaello_gh a dire il vero anche io sono del 98, ma non preoccuparti: qui nel forum c'è gente anche più grande che ne spara di tutti i colori :emoji_slight_smile:

OVH infatti non offre un servizio molto prestante per le VPS, a differenza di certi dedicati con Anti-DDoS pro (si parte sui 100€ mensili)..
Per questo meglio GameHosting, che inoltre avendo i server in Italia assicurano un ping ovviamente più basso :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Ringrazio @RickyTheBest in pubblico per avermi inflazionato perché ho descritto la community di Sciax2, ed ora tanto per cambiare mi in frazionerà per OT, quindi buon proseguimento^^


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
@Raffaello_gh salve raffaello vorrei sapere perchè io non dovrei saper gestire una macchina virtuale??Poi vorrei sapere anche il perchè critichi il mio lavoro e le mie conoscenze, ciò che ho detto nel post sono solo mie esperienze avendo acquistato una macchina virtuale da voi, e ribadisco e che il ping posso dire che era buono ma a livello di prestazioni no!! Oltre al fatto che il vostro TCADMIN ha abbastanza errori e abbastanza bug!! Oltre al fatto tutti gli attacchi ddos che ricevete al giorno, e il vostro anti-ddos non regge e crashano le macchine, dovete solo migliorare alcuni servizi, ad esempio i server team speak 3 che fanno non pena di più!!
Non sono delle critiche offensive, sono solo critiche costruttive per migliorare il servizio!!
 
A detta tua quindi dovresti aver testato VPS, server di gioco su tcadmin e TS3. Ci credo poco.
Posso dirti che su TS3 abbiamo riscontrato non pochi problemi nell'ultimo periodo (per fortuna risolti) ma non erano dovuti a DDoS.
I VPS come già detto potrebbero (dico potrebbero perché non è detto detto che tu eri coinvolto) aver avuto problemi in seguito alla virtualizzazione Hyper-V.
Per quanto riguarda TCAdmin posso dirti che sicuramente avrai preso un server SA-MP del quale non ne capisci un'accidenti.
Dire che la protezione non è buona è un insulto anche perché prima di parlare di "DDoS" che ci hanno "danneggiato" devi andare indietro di almeno 6 mesi.
Questo è flame o diffamazione (come preferisci). Stai diffondendo notizie non vere e non documentate.
 
  • Like
Reactions: 2 people
@LeeMooN.H4Z3 Posso consigliarti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Le protezioni da ddos sono incluse per attacchi fino a 300Gbps, Offriamo 110Mbps di banda passante e come puoi vedere i nostri server sono molto capienti
 
Ultima modifica: