• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vps GameHositng?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bugatty

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2014
311
0
Miglior risposta
0
Caratteristiche
CPU: 1 core
RAM: 1GB
Hard disk: 30GB
Banda: 1Gbit
1 IP

Quanti utenti regge piu o meno questo vps? ( Lo userò per un retro Habbo ). Prezzo 8 euro....
Se conoscete qualche vps massimo 10 con caratteristiche migliori ditemelo :emoji_smiley:
 
Caratteristiche
CPU: 1 core
RAM: 1GB
Hard disk: 30GB
Banda: 1Gbit
1 IP

Quanti utenti regge piu o meno questo vps? ( Lo userò per un retro Habbo ). Prezzo 8 euro....
Se conoscete qualche vps massimo 10 con caratteristiche migliori ditemelo :emoji_smiley:

Qui non possiamo parlare di "quanti utenti regge", ma tale configurazione sicuramente non è idonea a un habbo retroserver che dovrà accogliere tanti utenti.
 
@PSiimo Vabbe lo so che non è un vps ulta potente perchè come inzio non avro tipo i 100 online però almeno 15-20 li tiene credo
 
@PSiimo Vabbe lo so che non è un vps ulta potente perchè come inzio non avro tipo i 100 online però almeno 15-20 li tiene credo

Si, ma non aspettarti prestazioni eccezionali in caso di aumento di utenza.

Te lo sconsiglio anche perchè: se mettiamo caso dovresti avere 50-100 utenti online, ti tocca andare a fare l'upgrade del vps dove comporta la perdita dei dati.
 
@Bugatty questa credo sia la configurazione minima che dovresti avere per avere un retroserver habbo, ma comunque come ti ha detto in precedenza @PSiimo non puoi aspettarti prestazioni eccezzionali quando aumenta l'utenza. Se puoi prendi il VPS M della gamehosting.
 
Oppure vai sul sicuro e prendi un 2gb da Ovh a 12 euro al mese
per il servizio che danno, è un regalo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.