Guida [VPS GRATIS] Crea RetroServer Habbo con VPS[CON LIMITE DI GIORNI]

Blabba.

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2011
488
21
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2 oggi vi spiego come avere un virtual private server è crearci un retroserver all suo interno avendolo per 15 giorni 24/24..
cos'è un VPS ?
favicon_freccia.ico
Un VPS è un server collegato alla rete internet che replica tutte le capacità e le funzionalità di un server fisico o reale.

La principale differenza risiede nel fatto che, in questo caso, le risorse hardware sono condivise tra utenti che utilizzano la medesima infrastruttura, ma sono assegnate in modo esclusivo ad ogni singolo utente logicamente.

In un Virtual Private Server è possibile utilizzare qualsiasi sistema operativo, installare qualsiasi software, configurare le proprie personalizzazioni senza richiedere l’intervento da parte del provider.

Gli utenti che scelgono questa tipologia di server, possono vantare le prestazioni dei server fisici con i vantaggi dei server virtuali. Ogni VPS dispone di un proprio indirizzo IP, di propri nome utente e password, di proprie risorse (CPU, RAM e storage) e di un ambiente di lavoro separato; la quantificazione delle risorse dedicate dipenderà da quanto ogni singolo utente ha contrattualizzato con il proprio provider.


Allora per avere il nostro virtual private server dobbiamo collegarci all sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta aperto il sito vi uscirà una schermata così
IMMAGINE
2cygvon.png

Voi cliccate su "Prova Gratis" .
Una volta fatto questo compilerete la registrazione con i dati richiesti dal sito.
Vi cercherà il numero di telefono per confermare è per ricevere i dati di accesso al pannello di controllo dove sceglierai le impostazioni del tuo virtual private server.

Una volta arrivati i dati di accesso effetuate il login andando su accedi e su pannello di controllo..
IMMAGINE
icr5ef.jpg

Bene una volta entrati nel nostro pannello di controllo andremo a pigiare sul tasto gestisci di colore arancio in basso a destra.
poi vi uscirà una schermata così
IMMAGINE
30k5c84.png

Voi cliccate su Cloud Server, poi vi elencherà due categorie di cloud server cioè server pro è server smart voi lasciate su quello pro è scorrete il mouse fino a pigiare la scritta prosegui.

Poi compilate così
informazioni - inserite il nome del server
HyperVision - vi consiglio di scegliere Low Cost Hyper-V
SO/TEPLATE - Scegliete il vostro sistema operativo vi consiglio o windows 2008 o quello 2012
Account di Gestione - inserite la pass di accesso che vi chiederà al desktop remoto
cpu - piu meno sarà la cpu piu il server costera di meno quindi con i 10 euro che abbiamo durera di più
ram - uguale alla cpu stessa identica cosa

Poi Proseguire con CREA CLOUD SERVER...
Ed il gioco è fatto basta solo accedere dal desktop remoto del vostro pc ed iniziare a lavorarci sopra per creare ilv ostro RETROSERVER...

Ora vi elenco alcune guide per creare il vostro Retroserver di Habbo
images

1) http://www.sciax2.it/forum/guide-info/ufficiale-creare-habbo-retroserver-v63-2014-a-637384.html @404Error
2) http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-completo-superguida-2015-a-686438.html @Sh4redTV
3) http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-come-creare-retro-r63-hamachi-guida-678347.html

QUESTA INVECE E LA MIA GUIDA PER HOSTARE I DCR IN LOCALE
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/hostare-dcr-locale-619170.html

Questa invece e la mia raccolta di cms per avere una vasta scelta
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/raccolta-cms-620976.html


ATTENZIONE LE GUIDE PER CREARE I RETROSERVER SONO DI @404Error @Sh4redTV l'altra invece è di un utente bannato quindi non ho potuto taggarlo ..

Guida interamente fatta da mè © ® - BLABBA.

 
Ultima modifica:
:facepalm: non è un vps gratis, è semplicemente una prova :ahah:
Comunque bel tutorial, ottimi screen, non direi buono per la grammatica ma vai bene ^^
 
Infatti è una prova non ho scritto che non lo è!!
Se scegli le opzioni del costo minimo ti dura una quindicina di giorni.

Inffatti ho scritto con limite di giorni perchè e una prova :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Infatti è una prova non ho scritto che non lo è!!
Se scegli le opzioni del costo minimo ti dura una quindicina di giorni.
Conoscevo il sito da un paio d'anni, comunque non mi sembra :emoji_relieved:
[VPS GRATIS] Crea RetroServer Habbo con VPS[CON LIMITE DI GIORNI]
comunque lo trovo inutile, se una persona deve fare un retro (Cosa inutile) basta che paga quei 30 centesimi in più e ti fai un mese di vps alla volta, io sono contro i retro ormai, sono una perdita di denaro (compratevi le canne o altre cavolate varie, non so), lasciatelo alle spalle, dai ^^

resto sempre dello stesso parere di prima, bel tutorial.
 
Puo servire anche agli utenti che hanno ancora il retro con hamachi non potendo sbloccare le porte :emoji_slight_smile:
Poi che ci fai quà? se sei contro i retroserver?
Se vuoi fumarti una canna vai pure ;)
 
Puo servire anche agli utenti che hanno ancora il retro con hamachi non potendo sbloccare le porte :emoji_slight_smile:
Poi che ci fai quà? se sei contro i retroserver?
Se vuoi fumarti una canna vai pure ;)

Ecco che iniziano dinuovo :facepalm:
Se non capite sono problemi vostri (specialmente la vostra grammatica eh)
Io ho semplicemente detto che è inutile prendere un vps gratis se si vuole fare un retro habbo, basta spendere quei 30 centesimi in più e ti fai un mese alla volta.

[OT]Io i soldi me li salvo, così fra 2 anni compro la macchina, già i miei genitori hanno molte spese ;) [/OT]