Release Vps gratis ecco co0me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

no non prendono niente infatti e senza obbligo d acquisto
 
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

Certo per 5 giorni non è il massimo ma sempre qualcosa
:ban:
 
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

io penso che sia proprio inutile con 5 giorni non fai niente se vuoi portare avanti un hotel!
oppure potrebbe essere utile se dopo i 5 giorni di prova compri il vps ma non usarlo solo per 5 giorni perchè è gratis!
Noi siamo abituati a dire come avere un vps gratis ma io non lo vedo gratis perchè dopo i 5 giorni di prova cosa fai chiudi hotel?
 
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

Bhe con 5 giorni fai crescere l' utenza in un Hotel. E poi ti aggiusti con le promozioni, raggiungi i fondi, e lo acquisti.
 
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

registrato ma non so cosa devo fare, comunque è inutile questo sito, lo stesso non ti da i dati -.-.
 
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

Scusate lo so che è una discussione vecchiia ma . . mi chiede la carta di credito che metto?????????
 
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

Utile!Però per 5 giorni...:tristezza:

5 giorni passano come niente xD

Comunque può essere utile,anche per vedere come funziona un VPS,almeno se uno se lo compra sà che deve fare :emoji_smiley:
 
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

E' assolutamente inutile perchè dopo i 5 giorni che fai? Dal mio punto di vista faccio prima a spendere 10 euro per un vps che rimane attivo per un mese.​
 
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

Per me è inutile per 2 cose
1 Dura 5 giorni ....
2 Chiede la carta di credito
 
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

Evitate di dire tutti la stesa identica cosa.
 
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

ehm prima non la chiedeva hanno iniziato a chiederla d aun po di tempo comunque richiedo la chiusura del topic @Jeckoz
 
Riferimento: Vps gratis ecco co0me!

Chiudo come richiesto dall'autore del topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.