Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi vi postero un vps legale che lo darno solo in mp il link il vps e molto buno gia testato se riuscite e mettere il vps bene seno contattatemi nel mio contatto msn chiudete tutte le mie cose su asistenza tecnica ciao :ciao:


ora postero una piccolissima guida molto semplice,prendete il server e mettetelo su menu e anche i file config seno il server non andra
immagine2q.png
dopo diche andate su menu\progammi e prendere il file cioe il server fate tasto destro e poi prorpieta e prendere la destinazione sottolineatadopodiche aprite il progamma e dove ce la prima task mettete quello che avete copiato dala destinazione del server cosi
immagine3v.png
poi dopo ti che mettete tutto come e chiudete fate save di sopra a destra e chiudete il file e poi lo riaprite e ecco che quando aprite il file il server si avviera solo con controllo vps bun retro a dimenticavo dovete premere off sotto come e fatto sul mio preciso

dowload cancellato mod chiudete
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Non c'è bisogno di un topic per queste cose, potevi benissimo scriverlo tipo in Firma ;)
 
Vebbè è sempre un'informazione, quindi la sezione è giusta ed è tutto regolare
 
Perchè hai messo come prefisso "Thread inutile"? cmq Rinomino.

PS: Inviami tramite PM i link dei topic da chiudere ;)
 
non e quello più il file e un altro quello e quello sbagliato scusatemi molto:pianto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.