• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema VPSLAND aiutatemi urgentissimo :(

REsendos

Utente Medio
Autore del topic
2 Dicembre 2010
124
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti
circa un'ora fà ho acquistato un vps qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ora però mi è arrivata la seguente mail che devo mandare la patente ma non sono ancora maggiorenne come posso fare ? ho perso i soldi ? vi prego sono disperato mi hanno anche mandato la conferma del pagamento che gli è arrivato però secondo voi occorrono questi dati ? un ultima domanda dopo l'avvenuto pagamento mi hanno limitato il conto paypal "pero i soldi gli sono arrivati" non cambia nulla ? allego qui sotto la mail della conferma dati PS: Ho utilizzato come metodo di pagamento PayPal .
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: VPSLAND aiutatemi urgentissimo :emoji_slight_frown:

Puoi anche digitalizzare la tua carta d'identità.

Se non vuoi rischiare, per sicurezza, puoi usare la patente di tuo padre :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: VPSLAND aiutatemi urgentissimo :emoji_slight_frown:

Un minorenne non può assumere responsabilità civili impegnandosi in contratti.

Devi avvisare il tuo servizio di Hosting che ci sarà un cambio di generalità (da te a tuo padre).
 
Riferimento: VPSLAND aiutatemi urgentissimo :emoji_slight_frown:

Un minorenne non può assumere responsabilità civili impegnandosi in contratti.

Devi avvisare il tuo servizio di Hosting che ci sarà un cambio di generalità (da te a tuo padre).

Primo questo gia lo sapevo ma sai tutti quelli che postano topic su sciax chiedendo aiuto per i loro domini e vps sono tutti minorenno anzi , buona parte
secondo avevo chiesto se ho perso i soldi o me lo attivano comunque ?
sono disperato ora essendo maggiorenne o minorenne i soldi li ho spesi voglio sapere se tutto vada a buon fine comunque
 
Riferimento: VPSLAND aiutatemi urgentissimo :emoji_slight_frown:

Una volta sfogliando il codice civile ho scoperto che se un minorenne elude i controlli sull'età e sigla un contratto, questo a tutti gli effetti avrà valore legale.
Vuoi agire in questi termini?
Io consiglio di contattare telefonicamente l'assistenza e spiegare nel dettaglio la situazione.
 
Riferimento: VPSLAND aiutatemi urgentissimo :emoji_slight_frown:

Una volta sfogliando il codice civile ho scoperto che se un minorenne elude i controlli sull'età e sigla un contratto, questo a tutti gli effetti avrà valore legale.
Vuoi agire in questi termini?
Io consiglio di contattare telefonicamente l'assistenza e spiegare nel dettaglio la situazione.

non ho altra scelta farò come tutti i minorenni che hanno fatto un contratto vps
 
Riferimento: VPSLAND aiutatemi urgentissimo :emoji_slight_frown:

Una volta sfogliando il codice civile ho scoperto che se un minorenne elude i controlli sull'età e sigla un contratto, questo a tutti gli effetti avrà valore legale.
Vuoi agire in questi termini?
Io consiglio di contattare telefonicamente l'assistenza e spiegare nel dettaglio la situazione.

Mi spiace ma probabilmente ti ricordi male o hai letto male... (puoi sempre smentirmi citandomi l'art. in questione)

Se si sigla un contratto dando generalità false ovviamente poi al momento in cui salta fuori la verità il contratto diventa nullo... inoltre in Italia è considerato un reato fornire false generalità (vedi art. 494 C.p.)

Personalmente penso che questa misura di sicurezza sia dovuta proprio al fatto che molti utilizzano i servizi di vpsland per compiere azioni non del tutto legali (vedi i retro server di habbo) e quindi, per tutelarsi, richiedono copia di un documento che poi forniranno alle autorità competenti nel momento in cui verranno richiesti i dati dell'utilizzatore dei servizi in questione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: VPSLAND aiutatemi urgentissimo :emoji_slight_frown:

non ho altra scelta farò come tutti i minorenni che hanno fatto un contratto vps

E' sempre un maggiorenne che deve assumersi la responsabilità e può firmare questo contratto.
Tutti i minorenni che fanno questo genere di acquisti, sono costretti ad utilizzare le generalità di un maggiorenne.