• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Vuoi la massima sicurezza, usando il pc? Niente di meglio di Outpost

Littlemimmi

Utente Medio
Autore del topic
8 Aprile 2007
173
0
Miglior risposta
0
Leggendo nella sezione sistemi operativi, molti utanti hanno il problema sicurezza dei virus che gli fanno intoppare il pc o gli danno problemi...
Ormai non basta piu' un semplice antivirus e un anti malware, bisogna fare le cose in grande. Per questo oggi vi posto un porgramma (che io uso sempre, l'ho messo in esecuzione automatica) che vi permette di avere la massima sicurezza sul vostro computer: Agnitum OutPost. E' un firewall (potentissimo, rileva la minima cosa che prova ad entrare nel pc, addirittura un rilevamento ip, infatti se controllate spesso la posta di Windows Live mail vi consiglio di spegnerlo), Anti-Malware e antivirus tutto in uno (il pro) che vi permette di avere la massima sicurezza, sempre.
L'unica pecca e' che e' a pagamento, ma tutti noi sappiamo un programma che ci rileva i codici.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di essere stato utile, qualcuno di voi puo' anche testarlo, per dare ragione e confermare le mie parole =)

Spero tanto il rilievo ^^
 
un ottimo magari :P si cmq c'e' un porgramma che trova le patch xDDD non faccio nomi cosi' non mi becco l'ammunizione -.-
 
beene, ma non puoi dire niente rispetto al Kaspersky, devi stare solo zitto :emoji_relieved:.

Firewall sara' pure buono, ma AV non avra' niente a che vedere.
 
-.- @elin: ma se nn lo ahi nemmeno provato pfui vanitosi del cavolo -.-

@pierlux: bel problema, qui c'e' in ballo il ban xDD non so come dirtelo :P
 
Dimmelo via skype t ho aggiunto xD
---------
Mi piace la grafica ( negli screens) devo avere voglia di levare Zone Alarm Pro e Avg FREE :emoji_smiley: