• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Vuoi utilizzare il Rewrite del tuo vBulletin? Leggi questa semplice guida

#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.435
89
Miglior risposta
0
Se volete cambiare l'ulr del vostro forum da ad esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Utilizzando la Modalità Riscrittura, dell'impostazione Url Amichevole del vBulletin che la trovi andando di passo in passo così: Pannello di Amministrazione -> Impostazioni -> Opzioni -> Impostazioni Url Amichevoli

Cliccate su Url Amichevoli e impostare, Modalità Riscrittura.
Ora prendete la cartella del vostro vBulletin, e aprite la cartella Do Not Upload.
All'interno trovate la cartella Rewrite, apritela e cliccate su Apache e c'è il file .htaccess che serve per far andare tutte le discussioni con quella impostazione.
Copiate quel file, nella vostra cartella del forum, e walà il Rewrite vi funzionerà.
L'impostazione migliore, si ricorda che è quella di vBseo, ma è un prodotto a pagamento e si può utilizzare questa, anche se non è una delle migliori.

Fonte: E x p l i x
 
E una semplice riscrittura delle url, che migliora leggermente la visibilità delle discussioni sui motori di ricerca.

io consiglio di utilizzare "Mod Rewrite".
 

Mod Rewrite sarebbe il tipo di scrittura delle url :emoji_relieved:



Lo so infatti, ho pure specificato che l'impostazione migliore è quella del vBseo che ha la funzione del Mod Rewrite e cioè di riscrivere tutto il link.
Inoltre il vBseo ha tante altre cose, che queste :emoji_relieved:
 
Riferimento: Vuoi utilizzare il Rewrite del tuo vBulletin? Leggi questa semplice guida

Complimenti, mi serviva questa guida ;)