• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto WaKo Maker [Creazione Loghi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: WaKo Maker [Creazione Loghi]

@WaKo No, no mi piace per niente, ti ho anche dato l'immagine della scritta, in poche parole, prendi l'immagine di Liberty hotel che ti ho postato io, leva la scritta Liberty stile Habbo, e inserisci la scritta Labix che ti ho postato io, e mettila nella stessa posizione che stava quella di prima cioè Liberty... NON CI VUOLE TANTO...
 
Riferimento: WaKo Maker [Creazione Loghi]

@AngelOfDarkness ma e quello che o fatto -.- mi avevi detto di elimina la riga bianca e lo anke fatto
 
Riferimento: WaKo Maker [Creazione Loghi]

@WaKo Ma ti rendi conto che la grafica è diversa, senza offesa ma, guarda la scritt Labix che hai messo come fa schifo, e guarda la scritta LIBERTY non vedi che è + chiara e quella tua è + scura ? ti ho anche dato l'immagine da mettere, devi solo sostituirle..
 
Riferimento: WaKo Maker [Creazione Loghi]

Ciao volevo chiederti di farmi 2 loghi se puoi :emoji_slight_smile:


1) il primo lo vorrei così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Con scritto Airsoft


2) l'altro lo vorrei così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sempre con scritto Airsoft


falli quando hai tempo e taggami a lavoro concluso x favore :emoji_slight_smile:

grazie in anticipo e mi piace molto il tuo lavoro :emoji_slight_smile:

@WaKo
 
Riferimento: WaKo Maker [Creazione Loghi]

Ciao! Potresti aiutarmi con questo logo?
Vorrei modificare alcune scritte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In poche parole dovresti cambiarmi la scritta Galaxy Host con WarezLive e Best Minecraft Server Host con Best Server Hosting
Grazie! :emoji_slight_smile: @WaKo
 
Riferimento: WaKo Maker [Creazione Loghi]

Ragazzi io kiudo questo maker dato la vostra maleducazione e non rispetto verso di me....
P.S. parlo di alcuni non di tutti

Se avete bisogno di grafica citatemi che vi aiuto ;)

N.B. kiudo questo maker prk in cambio nn ricevo nnt non vengo nemmeno rispettato vi ricordo che sono un umano non un robot :emoji_smiley:
 
Riferimento: WaKo Maker [Creazione Loghi]

Chiudo come richiesto dall'autore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.