Wallpaper Note III

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Sono lieto di farvi vedere l'immagine che ci sarà nella schermata di blocco del Note III!

BTCG_NnCMAAO-ld.jpg


L'immagine originale pesa quasi 7 Mb ed ha una risoluzione di 1920 x 1080, per cui, è confermata la risoluzione del display: 1920 x 1080!

Il giorno della presentazione si avvicina!
 
Riferimento: Wallpaper Note III

Boh non ha senso come immagine.... mi aspettava qualcosa legato alla natura come i precedenti modelli patpat.

chi viene con me a Berlino per seguire la presentazione??? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Wallpaper Note III

Boh non ha senso come immagine.... mi aspettava qualcosa legato alla natura come i precedenti modelli patpat.

chi viene con me a Berlino per seguire la presentazione??? :emoji_relieved:

Di solito le immagini standart si inseriscono per fare notare la ottima qualità grafica del cell. Questa immagine risulta astratta composta da colori caldi e freddi (al centro e sopra). Chi l'avrà messo sarà un amante dell'arte.
Ayoub ti accompagno io:vecchio:
 
Riferimento: Wallpaper Note III

Di solito le immagini standart si inseriscono per fare notare la ottima qualità grafica del cell. Questa immagine risulta astratta composta da colori caldi e freddi (al centro e sopra). Chi l'avrà messo sarà un amante dell'arte.
Ayoub ti accompagno io:vecchio:

Ti do ragione esalta molto il super amoled fullhd quell'immagine. Anche dal mio s4 si vede benissimo immmagina sull note III che è più grande sarà perfetta patpat
 
Riferimento: Wallpaper Note III

Immagine insensata, non ha un senso preciso :soso: colori sparsi a destra e manca, si può fare anche con Paint :emoji_relieved:
 
Riferimento: Wallpaper Note III

Immagine insensata, non ha un senso preciso :soso: colori sparsi a destra e manca, si può fare anche con Paint :emoji_relieved:
Ahaha come detto su serve per esaltare la qualità dell'AMOLED, che è conosciuto grazie ai suoi colori vivaci e contrasti elevati
Io però mi aspetto una marcia diversa da Samsung per migliorare i propri AMOLED che secondo me hanno colori sparati e consumi troppo alti, si che quella sarebbe una novità!
 
Riferimento: Wallpaper Note III

Adesso la provo sul mio display IPS :emoji_slight_smile:
Questa immagine è davvero bella, con colori davvero molto accesi.