walter4991's Epic Win

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Z

Zanzo

Guest
Autore del topic
Vi ricordate la discussione di ieri sera creata da ÑĔŤƁƖƠƧ? Quella sul dossare il forum di Otaku Studios? Bene, quanti di voi hanno visto il commento di walter4991 al momento della chiusura?

33zehs0.png


Se questo non è un Epic Win :emoji_alien:
 
Riferimento: walter4991's Epic Win

Dico la mia: Secondo me, visto il suo grado di rank, dovrebbe dare il buon esempio.
Pur essendo in zona cazzeggio, alla fine quella risposta potrebbe sembrare a scopo flame.
Quindi secondo me ha sbagliato, può avere ragione, ma ha sbagliato :emoji_relieved:
 
Riferimento: walter4991's Epic Win

Dico la mia: Secondo me, visto il suo grado di rank, dovrebbe dare il buon esempio.
Pur essendo in zona cazzeggio, alla fine quella risposta potrebbe sembrare a scopo flame.
Quindi secondo me ha sbagliato, può avere ragione, ma ha sbagliato :emoji_relieved:
Purtroppo non sopporto certe cose e certi comportamenti, comunque non ho offeso nessuno.
 
Riferimento: walter4991's Epic Win

Purtroppo non sopporto certe cose e certi comportamenti, comunque non ho offeso nessuno.

Se mi dicono: TORNA A GIOCARE CON LE BARBIE E A FARE I TUOI SONDAGGI DA STUPIDO DA UN ALTRA PARTE
di certo non rispondo ringraziando una persona ^^

Alla fine hai dato del Gay-Stupido-Bambino in una frase ad una persona >_>
 
Riferimento: walter4991's Epic Win

Nessun è perfetto penso, e tutti possono sbagliare.

Comunque Walter lo sempre considerato un ottimo Moderatore, quando era solo un moderatore e ora un SuperModeratore :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: walter4991's Epic Win

Se questo è un epic win io sono il creatore di internet
 
Riferimento: walter4991's Epic Win

iTheK ha detto:
Se mi dicono: TORNA A GIOCARE CON LE BARBIE E A FARE I TUOI SONDAGGI DA STUPIDO DA UN ALTRA PARTE
di certo non rispondo ringraziando una persona

Alla fine hai dato del Gay-Stupido-Bambino in una frase ad una persona

Non si è comportato certamente bene ma non è un buon motivo per rinfacciarglielo e facendo questo tu non dimostri di essere migliore di lui,anzi..
 
Riferimento: walter4991's Epic Win

walter puzzi :soso: Ma porca vacca la zona cazzeggio è stata creata per fare quello che si vuole, walter ha espresso la sua legittima opinione dicendo che le barbie sono per bambinE piccole. :emoji_relieved:
Siamo tutti umani purtroppo. (Tranne io, sono Peter Panna.)
 
Riferimento: walter4991's Epic Win

Per una volta che qualcuno risponde con umorismo, gli andiamo tutti addosso?
Anchio certe volte ho la tentazione di rispondere allo stesso modo, data l'ignoranza di certi individui, ma non mi pare che abbia offeso l'utente, dato che molti altri prima di lui avevano espresso lo stesso parere...
 
Riferimento: walter4991's Epic Win

Chiudo prima che faccio ridere io qualche persona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.