• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Warning Level?

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Ragazzi, non capisco una cosa, all'inizio pensavo che creando un nuovo Warning Level dovevo metterci i punti, invece funziona in percentuale, e io non ci sto capendo un emerito.. .|.

Per piacere aiutatemi prima che do le capocciate al PC :banana2:
 
Riferimento: Warning Level?

Il percenutale di avvertimento serve se qualche utente arriva a 100% Sara automaticamente Bannato , per qualche giorno ! @ErPicchio :emoji_relieved:
 
Riferimento: Warning Level?

Ragazzi, non capisco una cosa, all'inizio pensavo che creando un nuovo Warning Level dovevo metterci i punti, invece funziona in percentuale, e io non ci sto capendo un emerito.. .|.

Per piacere aiutatemi prima che do le capocciate al PC :banana2:

Non proprio come dice lui.. Praticamente è un livello che va da 0% a 100% che viene aumentato dai moderatori quando un utente infrange il regolamento.. Come nel calcio che c'è il cartellino giallo e rosso.
 
Riferimento: Warning Level?

Non proprio come dice lui.. Praticamente è un livello che va da 0% a 100% che viene aumentato dai moderatori quando un utente infrange il regolamento.. Come nel calcio che c'è il cartellino giallo e rosso.

Ma quindi se io tipo li metto 30% ban, appena l'utente arriva al 30% di avvertimenti viene bannato, ma 1 punto warn corrisponde all'1%?
 
Riferimento: Warning Level?

Ma quindi se io tipo li metto 30% ban, appena l'utente arriva al 30% di avvertimenti viene bannato, ma 1 punto warn corrisponde all'1%?

Dipende da come lo hai impostato. Lo puoi vedere in

Admin CP > Configurazione > Warning System Settings

Comunque si appena arriva al 30% viene bannato automaticamente, a patto che tu lo abbia impostato correttamente.
 
Riferimento: Warning Level?

Ma quindi se io tipo li metto 30% ban, appena l'utente arriva al 30% di avvertimenti viene bannato, ma 1 punto warn corrisponde all'1%?
dipende se tu in configurazione/impostazione sistema avvertimento dove c'è massimi punti di avvertimento ai messo 100 un punto vale 1% altrimenti vale la percentuale esempio massimi punti 50 punti 25= 50%