Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gaurda che puoi usare su 1 pc sia mozilla che IE... e cmq nn dipende da IE o Firefox ma dai server dell'hoster :emoji_slight_smile:
 
GRRRR QUANTO SONO INCA...provo a registrarmi e mi dice ke l'username contiene caratteri non validi!l'username era henvil,bha!
 
1) deve essere senza maiuscole
2) senza spazi
3) l'username deve avere almeno un numero
 
Comunque ragazzi anche a me l'email di convaida non arriva intanto sono riuscito sempre ad entrare e a giocare , infatti credo che non serva a un bel niente!
 
Comunque ragazzi anche a me l'email di convaida non arriva intanto sono riuscito sempre ad entrare e a giocare , infatti credo che non serva a un bel niente!

si una volta nn servivono a niente e lo stato del pg rimaneva in pending invece ora nn ti fa loggare se nn convalidi l'email
 
gia , se non convalidi l'email ti esce unregister user , potevi anche mettere un email a caso e crearti 1000 pg.
ad esempio 23@fd.is xD .. e te lo faceva andare .
 
mi sta antipatico quello che all'inizio ti fa registrare dice questo nn è valido questo nemmemo questo nn puo avere caratteri speciali e per capire tutto questo ho dovuto usare il traduttore xò finalmente mi sono registrato alleluia ci ho messo di più a registrarmi che a scaricare il server :emoji_relieved: :help
 
ok ma io sono nuovo di questa sezione e anche di War Rock nn so come si gioca chi me lo spiega?
 
Infraziono per post inutile l'utente Dark-Flavio- e chiudo dato che il topic è molto vecchio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.