Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
warrock5kg.jpg


War Rock
è un gioco multiplayer di genere strategia/guerra, che rientra nella tipologia denominata FPS (first person shooter), ovvero sparatutto in prima persona.
Grazie a War Rock avrete la possibilità di trovarvi nel bel mezzo di una guerra, dotati delle armi più disparate e dell'equipaggiamento tipico dei militari.
A rendere il gioco ancor più entusiasmante, divertente e longevo ci penseranno il gran numero di utenti, sparsi in tutto il mondo, che giocano quotidianamente online in modalità multiplayer.
Il gioco è Free2Play, assolutamente gratuito da scaricare, anche se per avere armi aggiuntive e particolari opzioni bisogna pagare.
Le elevate prestazioni grafiche e le varianti di gioco lo portano ad avere una dimensione di oltre 600 MegaByte, che obbligano i possessori di connessioni a basse velocità di dotarsi di un download manager per potere scaricare il videogioco in tempi diversi.

Il gioco è ambientato fra il XX e il XXI secolo, nel bel mezzo di una guerra condotta da due fazioni distinte, i Derbaran e i N.I.U., rispettivamente in uniforme gialla e verde. I due eserciti si affrontano in campi di battaglia sempre diversi, dal deserto assolato alle pianura nevosa, dal piccolo centro abitato alla grande città. In realtà vi è un'ulteriore modalità di gioco (FFA) nella quale non vi è uno scontra tra queste due fazioni bensì ognuno è libero di uccidere qualunque avversario, vince chi arriva per primo alla somma prima stabilita di uccisioni.

Per avere un'idea della grafica del gioco basta che andate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
su google e scorrete le varie immagini.

RECENSIONE a cura di Walter 22
WarRock è un bellissimo FPS (First Person Shooter) on-line gratuito, molto simile a battlefield 2. Purtroppo la versione Internazionale del gioco è chiusa, ma c'è sempre la versione koreana!
Quest'ultima è molto più completa di quella internazionale, infatti ci sono moltissime mappe, armi di ogni tipo e vari mezzi come carri armati, tank, elicotteri, caccia e tanti altri.
Fra le armi abbiamo: la pistola Colt, granata K400, mitra K2, mitraglietta MP5, fucile di precisione M24, PanzerFaust e le mine antiTank.
Come mezzi disponiamo anche di camion, Humvee Tow, Humvee M2, moto CR125, Tank K200 e il carroarramto K1A1.
Inoltre WarRock ha a disposizione ben 5 server ed è suddiviso in 3 categorie: Small Map (CS-Mode), Medium Map (Infantry Combat) e Large Map (Aerei ecc..). Nel gioco c'è la possibilità di scegliere tra ben 5 differenti ruoli: Combatant, Medic, Sniper, Engineer e AntiCarro.
La grafica è molto piacevole... niente da ridire, anche perché WarRock è un gioco online gratuito, quindi non vi pensate chissà quale grafica dettagliata. Pesa poco meno di 200mb e proprio per questo non lo si può confrontare direttamente con il più ampio e pesante Battlefield 2. Il motore grafico è proprietario, ossai il Jindo, sviluppato ad hoc.
Qualche difetto?
Peccato che non si possano associare i tasti desiderati alle funzioni del gioco.
WarRock è inglese, ma sempre meglio così che giocarlo in coreano!
Di solito gli italiani giocano sul server Londinese, ma se ne possonon trovare alcuni anche da altre parti... quando quello Londinese è intasato.
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE E IL GIOCO

- Scaricatelo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Installatelo
- Create un account sul sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Aprite WarRock cliccando sull'icona sul desktop
- Inserite username e password dell'account confermato via e-mail
- Subito dopo aver inserito la password vedrete i server dove è possibile connettersi, sceglietene uno, di solito su quello "europa vs usa" ci sono parecchi italiani

- In seguito si può scegliere fra 3 diverse modalità di gioco:
  • Close Quarter Combat: è la modalità delle mappe piccole, qui non ci sono veicoli e l'obiettivo è, come sempre, uccidere a vista l'avversario. (Min. 8 Max. 16 giocatori per mappa).
  • Una variante di "CQC" è la modalità Free For ALL (FFA), un "tutti contro tutti" dove l'obiettivo è raggiungere per primi un certo numero di uccisioni.
  • Urban Ops: In questa modalità sono presenti la maggior parte dei veicoli di WR, le mappe sono di medie dimensioni e come sempre le due forze militari si scontrano in un deathmatch o in un Conquest senza esclusioni di colpi. (Min. 8 Max. 24 giocatori per mappa)
  • Battle Group: In questa modalità WarRock mostra tutti i veicoli disponibili nel gioco che vanno dagli aerei agli anfibi, non mancano i tanks, i furgoni, le motociclette, gli elicotteri, i motoscafi e navi da guerra. (Min. 8 Max. 32 giocatori per mappa)
- Quindi va scelta la mappa in cui giocare, poi ci sono diversi ruoli da poter interpretare nella guerra:
  • Engineer: l'ingegnere, dotato di chiave inglese ripara i veicoli e ha una discreta difesa personale, da il meglio di se nelle mappe del BG;
  • Medic: il medico è in grado di curare i compagni, ha una buona difesa personale ed è anche l'unico personaggio femminile presente nel gioco, utile in qualsivoglia mappa del gioco;
  • Assault: fa parte delle truppe regolari ed è il personaggio che utilizza armi automatiche ad alta potenza di raffica, molto utile in mappe strette poiché molto potente in attacco ravvicinato;
  • Sniper: il cecchino, dotato di fucile con mirino telescopico, è in grado di uccidere in un sol colpo a decine di metri di distanza, molto utile nelle mappi grandi poiche' ha una scarsa difesa personale ma un pericolo mortale dalla distanza;
  • Heavy Trooper: fa parte delle truppe pesanti ed è l'unico dotato di armi anticarro, usato nelle mappe medie e grandi, può prevenire attacchi da veicoli corazzati e non. Scarsa difesa personale, utile dalla distanza grazie al lanciarazzi con mirino telescopico.
Il sistema di crescita di livello (da 1 a 100) è basato sull'esperienza data dall'uccisione dei nemici e dalla conquista di bandiere. Man mano che si sale di livello si guadagnano soldi ed è possibile acquistare armi più potenti.

Ecco le armi standard che troverete all'inizio del gioco:
  • Engineer : Pugni - Colt - Mp5 - Chiave Inglese
  • Medic : Pugni - Colt - Mp5 - Kit Medico
  • Sniper : Pugni - Colt - M24 - 2 Granate
  • Assault : Pugni - Colt - K2 - 2 Granate
  • Heavy T. : Pugni - Colt - Panzerfaust - Mine Anticarro
La versione beta si concluse nel 31 gennaio del 2007 e il gioco entrò in commercio il 7 febbraio dello stesso anno. Noi abbiamo partecipato alla versione Beta e qui di seguito vi è il post ufficiale risalente a quel periodo:

Apro questa nuova discussione per raccogliere tutti i dubbi e i commenti sulla nuova versione di Warrock, che è disponibile da oggi 8 gennaio 2007 sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il download è piuttosto pesante, sono più di 600 MB, ma ne vale la pena!
Ci si aspetta dunque parecchie novità dal punto di vista grafico, dei luoghi e dei personaggi. :emoji_smiley:
Nella nuova versione si potrà continuare a giocare gratuitamente, ma molti optional saranno solo riservati a chi farà un Account Premium pagando una certa somma.
E di preciso:
Agli account premium (bronzo, argento e oro dal costo di circa 6, 10 o 15 dollari al mese) e non più a tutti sarà riservato:
- L'item shop
- Mappe extra
- Creazione di stanze private
- Quinto Slot
Insomma per noi vecchi utenti della beta non c'è nessun vantaggio!
L'unico regalo per i beta player, quindi anche noi che eravamo già registrati, è una fantomatica arma che potremmo avere gratis.
Bisognerà però ricordarsi di registrarsi usando la stessa e-mail di prima!
 
ke beeello...vabbè...mo vedo



nn riesco a scaricareeeeeeeeeeeeee

appena c sta download warrock m dice ke il download è avvenuto cn successo ma in realta nn ha fatto nulla
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
lory hai firefox o mozilla? perchè con sti browser da qst errore
invece con ie lo scarica ma va lentissimo!!! a qo kbyte al secondo!!! così ci mette due anni!!!

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
A me non mi arriva l'email di convalida e anche se cerco di scaricare mi dice che il server è indisponibile !


progettofirmacopiazi1.png


Rispettate Sempre Il Regolamento !
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !
 
Io è da oggi alle 15 che scarico è sta al 20%
Forse entro domattina ci riuscirò :emoji_smiley:

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
ahe [B)] io ancora peggio....3% [xx(]

I Creatori di Warrock hanno notato la lentezza del download e quindi hanno messo un altro link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
 
quote:Messaggio di Sciax2

lory hai firefox o mozilla? perchè con sti browser da qst errore


ho prova cn entrambi...e anke co explorer ma nnte

il bello è ke nn m fa neanke registrare...[xx(]




ziiiiii ho risolto ttt sta scaricando e m sn registratoooooooooo qnt so' forteeeeee

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
embè????te la tiri??èh???te la tiri???m prendi in giro???èh???rispndiiii???sciax Vitty m attacca[8]



cmq aveva quelke problema il server d posta d alice credo[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
lory quello che attacca sei tu! cerca di smetterla e rimanere attinente al post!

Grazie Vitty per la segnalazione, io sono stato un sacco di tempo e non mi si è scaricato! Ora provo col nuovo link!

Chi l'hai già  provato? com'è?

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
Già  provato bellissime nuove mappe, nuovi effetti sonori e sopratutto nuove armi e carri armati ;)

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
 
m sta venendo un dubbio....

ma qnd qlc1 sceglie una mappa "premium" gli utenti normali nn poxno entrarci o poxiamo giocarci???


io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
si nuove armi però uno devi essere premium per avere certe armi...altre invece hanno il limite di livello...ke palle...mi sa ke pagherò un quota mensile...
 
ma ci dobbiamo ri registrare vero???

Non dimenticherò mai le ultime parole di mio nonno: MERDA UN CAMION!!!!!!
 
si dj-jerry...

Ho provato il nuovo warrock, ma sinceramente quei nuovi effetti e rumori non è che mi piaccino tanto... C'è una musichetta alla stars wars su tutte le mappe e i rumori di passi e armi sono più soffusi che non si capisce niente. Inoltre è straordinario il lamento che fanno quando vengono uccisi "aoooooooooooooo" e invece quello delle bombe che sembra un raggio laser.
Apparte questo credo che ci sia un realismo migliore, per esempio uno che ha tutta la vita è più veloce di uno che c'è è quasi morto... ecc. ecc.
Per il resto: qualche arma nuova, ma non si possono prendere se sei free e hanno tolto l'acquisto per 3 giorni e messo a tutte quello di un mese, solo ad alcune di una settimana: così non si potranno più provare tante armi insieme. Peccato...
C'è qualche nuovo scenario e rispondendo alla vostra domanda se c'è qualcuno con l'account premium che ha una stanza con la mappa premium anche chi gioca free può partecipare.
Per ora è tutto! :emoji_smiley:

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
Io mi sono iscritto...
Sto scaricando...
Avevo cominciato oggi alle 3 ma quando sono tornato a casa alle 7 e mezze nn c'era più il download !
Chi è statoooooo ????? :emoji_slight_frown:
O mio fratello o mio padre ! sicuro !
E comunque ora sto riscaricando... sta al 7 % e và  a 16 Kb\s ! Alla faccia dei 6 di prima !
LoL
Raga vale la pena ??


progettofirmacopiazi1.png


Rispettate Sempre Il Regolamento !
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !
 
Eddy ti ho detto di andare al secondo link che ho dato! Se no va lentissimo quello che trovi su warrock.net [xx(]

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
 
ma tipo qnd arrivano sti vantaggi dei beta tester??

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.