• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Weavesilk - Generatore di texture, parliamone!

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ieri in chatbox sono venuto a conoscenza di questo interessante sito grazie a @flick, praticamente si tratta di un sito web interattivo dove si ha la possibilità di generare fantastiche texture di alta qualità. Voi vi chiederete: chissà quanto tempo ci metto per realizzare una texture, la risposta è semplice! Basta trascinare il mouse ovunque si voglia e si verranno a creare delle fantastiche linee, che possono essere programmabili anche da un comodo pannello delle impostazioni accessibile premendo su "controls" come nello screen:
e5b9acc0a97def11d1cca24af7b07069.gif


Detto questo non ci resta che divertirci insieme postando i nostri lavori! (Ovviamente possiamo sfruttare questo sito per arricchire la sezione "Risorse grafiche")


Il link del sito è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ci tengo a ringraziare flick per averlo condiviso con noi :emoji_slight_smile:


Cosa ne pensate?
@Ignazio96 @Ardaenus @~TheCopyright @More. @Dani. @rikm2o @TGB


Ecco la mia prima texture :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ecco la mia seconda creazione, questa la chiamerò "La rosa gialla" :emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Anche io grazie a flick ne sono venuto a conoscenza, penso che sia un invenzione geniale, molto fantasiosa, ed anche divertente sotto un certo punto di vista, ne sono rimasto soddisfatto e stupito.Adesso grazie a questo sito mi dedicherò anche io un po' alla grafica, magari approfondendo le mie conoscenze.
 
Lo conoscevo già da un po' di tempo.
È un sito che ti permette di sbizzarrirti in tanti modi con molte funzioni. Da semplici movimenti casuali del mouse, escono opere d'arte :emoji_relieved:.
 
Davvero un bel sito, ho fatto una semplice texture e vengono davvero bene ed in alta qualità. :soso:
 
http://r.weavesilk.com/?v=4&id=nxzmwywicf
Questa mi piace un sacco :3

Bella, anche se sinceramente non mi piace nel momento in cui si crea quella specie di "rete"... ecco perché tendo a non esagerare troppo e a fare cose più pulite e semplici :emoji_relieved:
 
Bella, anche se sinceramente non mi piace nel momento in cui si crea quella specie di "rete"... ecco perché tendo a non esagerare troppo e a fare cose più pulite e semplici :emoji_relieved:

Più easy di questa ahhaha


- - - Aggiornato - - -

Bella, anche se sinceramente non mi piace nel momento in cui si crea quella specie di "rete"... ecco perché tendo a non esagerare troppo e a fare cose più pulite e semplici :emoji_relieved:

Più easy di questa ahhaha
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
E' bellissima

- - - Aggiornato - - -

L'ho chiamato "Colours"
http://r.weavesilk.com/?v=4&id=drpmx2kjs4