• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Web Developer

Cristoforo58

Utente Esperto
Autore del topic
18 Dicembre 2011
1.279
113
Miglior risposta
0
Mi chiamo Cristoforo e sono uno sviluppatore web con le seguenti competenze:

- linguaggi HTML5, CSS3, JavaScript, PHP e MySQL;
- conoscenza della libreria Bootstrap;
- SEO copywriting;
- manutenzione e assemblaggio di PC fissi;
- Photoshop.

Offro la mia disponibilità per collaborazioni occasionali, anche da remoto, per la creazione e la manutenzione di siti web, landing page e blog. Dallo sviluppo del codice alla scrittura di contenuti efficaci lato SEO.

Garantisco puntualità, precisione ed efficienza. Contattami se hai in mente un progetto da realizzare, gli daremo vita passo dopo passo.

A presto,
Cristoforo
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste
Mi chiamo Cristoforo e sono uno sviluppatore web con le seguenti competenze:

- linguaggi HTML5, CSS3, JavaScript, PHP e MySQL;
- conoscenza della libreria Bootstrap;
- SEO copywriting;
- manutenzione e assemblaggio di PC fissi;
- Photoshop.

Offro la mia disponibilità per collaborazioni occasionali, anche da remoto, per la creazione e la manutenzione di siti web, landing page e blog. Dallo sviluppo del codice alla scrittura di contenuti efficaci lato SEO.

Garantisco puntualità, precisione ed efficienza. Contattami se hai in mente un progetto da realizzare, gli daremo vita passo dopo passo.

A presto,
Cristoforo
Scrivimi Cristoforo!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Salve Cristoforo, sono gestore di una pagina instagram con 20k e con il mio socio avevamo in mente di mettere in vendita delle felpe e magliette disegnate da noi. Abbiamo già il nostro sito e-commerce ma deve essere ancora finito. Dato che il nostro developer non si fa più sentire potremo parlarne e vedere il progetto.(Lavoro pagato)
 
Salve Cristoforo, sono gestore di una pagina instagram con 20k e con il mio socio avevamo in mente di mettere in vendita delle felpe e magliette disegnate da noi. Abbiamo già il nostro sito e-commerce ma deve essere ancora finito. Dato che il nostro developer non si fa più sentire potremo parlarne e vedere il progetto.(Lavoro pagato)
Ciao, ti ho contattato in privato.