• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Web Hosting Gratuito

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
703
32
Miglior risposta
0
Come da titolo, cerco un web hosting gratuito.
Ho provato con Altervista e simili, ma io vorrei un sito che si chiami così: forum.nomedelsito.org, ma non saprei come fare.

Con un hosting gratuito il massimo che potresti fare è forum.nomedominio.nomehosting.org, sono dovresti pagare per il dominio comunque ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che ha l'hosting a 1,50€ al mese e se lo prendi per un anno il dominio è in regalo.

Come da titolo, cerco un web hosting gratuito.
Ho provato con Altervista e simili, ma io vorrei un sito che si chiami così: forum.nomedelsito.org, ma non saprei come fare.

Purtroppo nessun provider offre un hosting con un dominio di secondo livello gratuito.
Quello che intendi sarebbe forum.tuoprogetto.org, Tuoprogetto.org è un dominio ed è a pagamento, mentre "forum." è un sottodominio che puoi facilmente creare una volta acquistato il dominio.
Non esistono provider che regalano domini, anche perchè i registranti dei domini devono pagare delle tasse ad ogni registrazione di dominio e non sarebbe un profitto per il registrante.