• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Web Radio

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, è da molto tempo che non scrivo su sciax2 perchè sono molto impegnato :ciao:

Volevo dire io ho creato un a radio ho già
- winamp
- SHOUTcast

Ma quando sono online si leva quel quadrato di shoutcast da dentro winamp e mi disconnetto e poi quando mi vado a connettere la canzone ripetere sempre per l'infinito, mi sapete dire come devo risolvere?

grazie a ki me lo risolve :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

aaa basta aggiornare la pagina del browser cn F5 e poi vedi che non la ripeterà più ;)

1. Prima di andare su winamp o altri programmi, mentre c'hai aperto il plugin, devi cliccare sulla X al plugin, e vedrai che si ridurrà a icona nella barra delle applicazione a destra. Stai attento, però, perchè se lo devi riaprire devi aprire prima winamp (da lasciare aperto durante la trasmissione) e poi cliccare sull'icona del plugin.

2. Questo è dovuto, che siccome sei tu stesso a trasmettere, ascolti quello che hai trasmesso e quindi il plugin trasmette ciò che ha ottenuto, cioè il suono dell'ascolto. Tutto qeusto è dovuto perchè i segnali radio al player vengono in ritardo.