• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release WebBrowser Nabboso

Ti piace?

  • Naaah,fa pena...

    Voti: 2 28,6%
  • Si,carino...

    Voti: 5 71,4%

  • Votatori totali
    7

Berseker95

Utente Normale
Autore del topic
12 Settembre 2010
83
0
Miglior risposta
0
Premetto che già so che i web browser fatti in vb non sono niente di utile ma non sapevo cosa fare e quindi mi è uscita questa cosa :|
Possibilità di:
Salvare Pagine nei preferiti
Salvare Pagine in formato .htm/html e cose varie
Guardare/Eliminare Preferiti
Modificare HomePage
Stampare
Anteprima di Stampa
Visualizzare Sorgenete pagina
Visualizzare Info Pagina
Piccola utility per scaricare file ^^
Modificare Zoom
Non è possibile:
Far diventare il browser autonomo(che non dipenda da IE)
Passiamo al download,scansione,screen:
Scansione Setup:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione .exe:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
immaginesrc.png

Alla prossima :emoji_smiley::
 
Niente di che, ma io non vedo questa possibilità di:"Browser autonomo"...
 
Nabboso? Nabboso...? Veramente è uno dei pochi programmi che mi piace in questa sezione...

Sei nuovo del forum perciò pensi che ciò sia bello.
Allora...in questa sezione troverai solo browser (tutti derivanti da IE tranne uno), flodder, notepad, programmi idioti, etc, etc.
 
Tranne uno che funzione per Linux a quanto pare... comunque il mio parere non è universale: a me questo programma piace molto (è derivato da Internet Explorer, però l'apprezzo); sempre meglio di quelle cazzate che appena le esegui generano un milione di errori o installano malware...
 
Tranne uno che funzione per Linux a quanto pare... comunque il mio parere non è universale: a me questo programma piace molto (è derivato da Internet Explorer, però l'apprezzo); sempre meglio di quelle cazzate che appena le esegui generano un milione di errori o installano malware...
grazie ma anche per me è una cazzata l'ho fatto tanto per passarmi il tempo...
 
Lo so, senza dubbio il programma è ancora "incompleto", però (lo ripeto) è sempre meglio di:
  1. Trojan: dagli screenshot tutto perfetto, però aperto il programma capisci che hai infettato il tuo Personal Computer per testare un programma nabboso creato da un nabbetto
  2. Programmi tipo calcolatrici, notepad o altri: a volte hanno addirittura un paio di versione alpha/beta piene di bug!
  3. <<Error... error... error...>>: <<oh! Mi si è crashato il sistema! Cazzo di programma buggato>>
Per questo lo apprezzo... poi il mio giudizio non è universale (lo ripeto)!
 
Un'ultima parola:hai fatto browser tanto per farlo che hai fatto pure il SETUP!
 
L'unica cosa di nuova che non ho visto in nessun altro browser è la possibilità di ingrandire la pagina, per il resto è uguale agli altri.
 
Riferimento: WebBrowser Nabboso

A me mi piace molto il tuo browser,parlando delle funzioni!
Ma si vede che graficamente ci hai lavorato pochissimo. Mettici le immagini per ogni bottone e falla bene la grafica. Se fai l grafica mi piacerà molto. Perchè poi ci sono abbastanza funzioni.
 
Riferimento: WebBrowser Nabboso

A me mi piace molto il tuo browser,parlando delle funzioni!
Ma si vede che graficamente ci hai lavorato pochissimo. Mettici le immagini per ogni bottone e falla bene la grafica. Se fai l grafica mi piacerà molto. Perchè poi ci sono abbastanza funzioni.
non ci spenderò così tanto tempo per me è un passatempo questo tipo di progetto