• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

ReGhiaccio4Ever

Utente Medio
Autore del topic
26 Marzo 2012
150
30
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici di sciax:emoji_bow:
Se state cercando un tecnico per il vostro retro/sito web o addirittura vorreste crearne uno, non esitate a contattarmi!
Sono ormai un’esperto del web develop con alte capacità di programmazione in C#,html,css,php,mysql(phpmyadmin) e molto bravo anche nella grafica, sia web (layout,template) che per immagini di qualunque tipo (loghi,brochure,biglietti da visita).
Per qualsiasi richiesta prova a contattarmi, sono sicuro di riuscirti ad accontentare!:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_thumbsup:
 
Salve a tutti amici di sciax:emoji_bow:
Se state cercando un tecnico per il vostro retro/sito web o addirittura vorreste crearne uno, non esitate a contattarmi!
Sono ormai un’esperto del web develop con alte capacità di programmazione in C#,html,css,php,mysql(phpmyadmin) e molto bravo anche nella grafica, sia web (layout,template) che per immagini di qualunque tipo (loghi,brochure,biglietti da visita).
Per qualsiasi richiesta prova a contattarmi, sono sicuro di riuscirti ad accontentare!:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_thumbsup:
Mostra pure dei tuoi lavori

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti amici di sciax:emoji_bow:
Se state cercando un tecnico per il vostro retro/sito web o addirittura vorreste crearne uno, non esitate a contattarmi!
Sono ormai un’esperto del web develop con alte capacità di programmazione in C#,html,css,php,mysql(phpmyadmin) e molto bravo anche nella grafica, sia web (layout,template) che per immagini di qualunque tipo (loghi,brochure,biglietti da visita).
Per qualsiasi richiesta prova a contattarmi, sono sicuro di riuscirti ad accontentare!:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_thumbsup:
Mostra pure dei tuoi lavori

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se mi arriva una richiesta e non posso esaudirla lo dico da subito, senza perder tempo..se, invece, è una cosa che so fare e posso farla bene allora vedrai alla consegna.
Lavoro sempre su richieste dei clienti non ho cose generiche da far vedere..
Detto questo se hai qualcosa in mente chiedi pure:emoji_wink:

P.S. Sono aperto anche a collaborazioni (ovviamente se l’idea/progetto è interessante) e quindi non avrete bisogno di pagarmi
P.S.S. Non prendo anticipi, il pagamento lo effettuerete soltanto a lavoro finito e se per voi è esaustivo..pagamento con paypal (non ve ne pentirete)
 
Salve a tutti amici di sciax:emoji_bow:
Se state cercando un tecnico per il vostro retro/sito web o addirittura vorreste crearne uno, non esitate a contattarmi!
Sono ormai un’esperto del web develop con alte capacità di programmazione in C#,html,css,php,mysql(phpmyadmin) e molto bravo anche nella grafica, sia web (layout,template) che per immagini di qualunque tipo (loghi,brochure,biglietti da visita).
Per qualsiasi richiesta prova a contattarmi, sono sicuro di riuscirti ad accontentare!:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_thumbsup:
Mostra pure dei tuoi lavori

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se mi arriva una richiesta e non posso esaudirla lo dico da subito, senza perder tempo..se, invece, è una cosa che so fare e posso farla bene allora vedrai alla consegna.
Lavoro sempre su richieste dei clienti non ho cose generiche da far vedere..
Detto questo se hai qualcosa in mente chiedi pure:emoji_wink:

P.S. Sono aperto anche a collaborazioni (ovviamente se l’idea/progetto è interessante) e quindi non avrete bisogno di pagarmi
P.S.S. Non prendo anticipi, il pagamento lo effettuerete soltanto a lavoro finito e se per voi è esaustivo..pagamento con paypal (non ve ne pentirete)
Non è tanto fatto di svolgere lavori generici o meno, ma il fatto che nessuno ti prenderà mai seriamente se non mostri qualcosa di tuo, ma tutto nel tuo interesse alla fine

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ReGhiaccio4Ever