lorenx

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2005
16
0
Miglior risposta
0
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sciauuuuuuuu... beh sono nuovo ma ora mi presento... mi kiamo lorenzo ho 14 anni e sono d biella nel nord del piemonte... :emoji_slight_smile:

"Sento il sangue caldo pulsare nelle tue vene, il tuo corpo svenuto, mentre io ti stringo per tenerti ferma... Il tuo corpo così caldo, così bello, tra poco senza vita... non avrಠesitazioni nel distruggere cio che dio, quel dio che tanto mi detesta,che tanto mi disprezza... Disprezza tutti quelli che come noi odiano luce... Non posso dilungarmi in chiacchiere ormai il tuo corpo ha quasi ripreso la sua normale esistenza... I miei denti canini si poggiano sul tuo collo, e lentamente assaporano la vita che a me è stata tolta... è questo che sono: un parassita, io sono Dracula
 
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emoji_smiley:
 
Ciao lorenx!!!!!! un affettuoso saluto da latina.....la città  del Duce (STENDIAMO UN VELO PIETOSO SU QUESTO MIO ULTIMO COMMENTO):-))
 
Divertente... :emoji_smiley: ... senti ti ho ridato l'accesso ai forum privati, eh! :emoji_smiley:

ban.gif
 
XD città  del duce...qualc1 fascista???


"Sento il sangue caldo pulsare nelle tue vene, il tuo corpo svenuto, mentre io ti stringo per tenerti ferma... Il tuo corpo così caldo, così bello, tra poco senza vita... non avrò esitazioni nel distruggere cio che dio, quel dio che tanto mi detesta,che tanto mi disprezza... Non posso dilungarmi in chiacchiere ormai stai per riprendere a vivere... I miei denti canini si poggiano sul tuo collo, e lentamente assaporano la vita che a me è stata tolta... è questo che sono: un parassita, io sono Dracula"
 
Non lo so... a me dipende dal giorno! tu Crocerossina? :emoji_smiley:
 
buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! claudia!!!!!!!! paolo è un fascistone e quindi anche tu lo devi seguire in ogni cosa ke fa.... e se tu eri comunista..... come facevi?????'

STOP THE WAR START THE PEACE
 
Riferimento: weeeeeeeeee

Lol la 1° presentazione cmq benvenuto (in ritardo di 5 e passa anni però fa niente xD)