Guida Weifastpay azienda di trading di cryptovalute pagante al 100%

Trading cryptovalute

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2017
9
10
Miglior risposta
0
Wei Fast Pay è un'azienda che si occupa di segnali per fare trading sulle crypto-valute.
La società è esistente e registrata negli Stati Uniti dove opera come trader.
Questa società sta avendo un vero e proprio boom in Europa e sta offrendo molte opportunità di guadagno.

-Wei Shop
All interno potete trovare 3 pacchetti segnali ognuno della durata di 60gg

Il piano da 3 segnali costa 0.03 btc
Il piano da 7 segnali costa 0.07 btc
Il piano da 14 segnali costa 0.2 btc
Sempre su Wei Shop possiamo acquistare la landing page(solo in spagnolo) a 0.015 btc
e due pacchetti video trading al costo di 0.010 btc ciascuno.
tjn3qe-png.23388


-WEICAPT
All' interno del Weicapt possiamo trovare il sistema di rendita passiva suddiviso in tre piani

-Piano Bronzo: costo 0.1 btc 1.25% giornaliero per 120gg lavorativi , guadagno totale 150%
-Piano Argento: costo 0.5 btc 1.375% giornaliero per 120gg lavorativi , guadagno totale 165%
-Piano Oro: costo 1.0 btc 1.5% giornaliero per 120gg lavorativi , guadagno totale 180%
-Piano Platino: costo 3.0 btc 1.67% giornaliero per 120gg lavorativi, guadagno totale 200%

Se un nostro referral apre un piano a noi verrà riconosciuto il 20%, per la sostenibilità dell'azienda questo 20% non sarà pagato come extra profit ma sarà scalato dal nostro totale residuo ed inviato direttamente al nostro wallet.
schermata-2017-08-09-alle-10-38-38-png.23389


- Live-Trading
Acquistando uno di questi 3 pacchetti avrete la possibilità di fare trading in tempo reale con alcuni dei migliori traders dell'azienda in questione.
schermata-2017-08-09-alle-10-42-26-png.23390


-Auto TradingBot
Questo servizio farà delle operazioni in automatico nel nostro Exchange ( Poloniex ) per la durata complessiva di 60gg.

All'interno di questo servizio abbiamo 3 tre diversi abbonamenti:
- BASIC: il bot applicherà in automatico 1 segnale al giorno per 60gg al costo di 0.25 btc
-TRADER: il bot applicherà in automatico 2 segnali al giorno per 60gg al costo di 0.5 btc
-PRO: il bot applicherà in automatico 3 segnali al giorno per 60gg al costo di 1.0 btc
Per adesso il servizio è scontato del 50%
Per chi fosse interessato all'acquisto di uno di questi 3 pacchetti sopra elencati vi consiglio di vedere questa guida piu dettagliata che vi aiuterà a configurare al meglio il vostro bot su Poloniex.

link
link Poloniex
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


schermata-2017-08-09-alle-11-02-55-png.23391


Oltre a tutto questo è presente anche un piano carriera molto remunerativo al quale si potrà partecipare in automatico, ogni qualvolta si effettua un acquisto (nostro o di un nostro ref)saranno accreditati dei punti, alla fine del mese in base al saldo punti ci verrà riconosciuto un premio.
Cosa molto apprezzata è che l'azienda paga giornalmente ed in modo automatico sia le commissioni che le percentuali maturate dalle rendite,non avremo mai bisogno di fare un prelievo!
Il potenziale di questa attività è molto alto e sta crescendo veramente in maniera importante, questa è una presentazione generica che serve solo a dare le informazioni base, chi fosse interessato mi contatti in privato in modo da poter spiegare al meglio questo fantastico progetto!
La registrazione a weifastpay è gratuita e non implica l acquisto di nessun pacchetto, per il primo mese i nuovi utenti registrati potranno usufruire di un segnale di trading gratis ogni mercoledi.
Link de Registro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Promotion Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per chi non sapesse come acquistare BTC vi consiglio di acquistarli da Coinbase uno tra i migliori siti in circolazione.
link Coinbase:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Io ho già acquistato un piano WeiCapt Bronzo e giornalmente ricevo la percentuale in btc.. questa azienda è il futuro in questo campo.

Quindi ragazzi, se volete anche voi far parte di questo mondo e cominciare a guadagnare, non esitate a contattarmi e sarò felice di rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio di qualsiasi tipo.
658a842da0ebc6e0312430c23130d0ac.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Poi questi btc saranno convertiti in euro? In caso si, quali metodi di pagamento ci sono?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Poi questi btc saranno convertiti in euro? In caso si, quali metodi di pagamento ci sono?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Allora Weifastpay tratta solo btc, quindi se decidi di acquistare un qualsiasi pacchetto lo farai con i btc e vale lo stesso anche per i relativi pagamenti che Weifastpay ti invierà dopo aver acquistato un pacchetto WeiCapt.
Per acquistare i btc oppure cambiare i btc guadagnati in Euro ti consiglio di registrarti qui link Coinbase:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Coinbase è uno dei migliori siti dove poter acquistare e vendere btc ad un ottimo prezzo. Questo sito accetta diverse modalità di pagamento ad es. Da conto corrente, oppure da diverse carte di credito ecc.
Inoltre se deciderai di acquistare 100 $ di btc su coinbase, riceverai da loro 10$ in btc.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk