Proposta WEWE Global: cos’è? Una Crypto? Una App?

lape95

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2010
115
43
Miglior risposta
0
wewe-global-1-960x538.jpg

WEWE Global è il progetto Crypto App che immette nel mercato sistemi di pagamenti istantanei con Cryptomoneta e invio di denaro dal tuo smartphone.


WEWE Global è immette nel mercato applicazioni tramite un ECOSISTEMA che, risolvendo i problemi del mercato crypto, permette a MILIONI di persone di tutto il mondo di pagare, inviare e ricevere denaro in moneta digitale, dal proprio smartphone, tramite pagamenti ISTANTANEI, senza cambi ne lunge attese ed è in regola con le normative europee
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
contro l'antiriciclaggio e lo scam nel settore delle Cryptovalute e monete digitali.


Perchè è nato?
Siamo all'inizio di una rivoluzione globale in campo economico e questo sarà possibile solo attraverso l'incontro di una grande comunità: la creazione di un sistema economico globale decentrato.

Ognuno ha il diritto di scegliere il proprio denaro, come gestirlo e con chi condividerlo, in tutto il mondo, senza limiti di territorio, governo e tempo e WEWE Global è un progetto nato con questa missione.

WEWE Non è un'altra Crypto speculativa sul mercato ma un fornitore di servizi globali nel settore dei pagamenti con moneta digitale che crea un ponte tra le maggiori criptovalute (Bitcoin, Etherium, Dah, etc..) e il mercato.

Risolve il problema maggiore di tutte le crypto: la spendibilità quotidiana proponendo servizi e transazioni a bassissimo costo.


Perchè associarsi a WEWE?
Perchè Wewe entra nel mercato delle transazioni: ogni giorno si muovono 10 miliardi di dollari in transazioni su cui qualcuno guadagna. Puoi essere Tu.
Lo sai da dove vengono i più grandi guadagni delle banche o di Visa e Mastercard? Dalle Fee sulle transazioni.

  • 2,8 miliardi di persone usano carte digitali (internet) ed elettroniche (carte e tramite smartphone NFC).
  • 180 miliardi di dollari al giorno è il volume dei pagamenti online, bonifici bancari e pagamenti elettronici.
  • 70 milioni di persone sono entrate nel mercato delle criptovalute con con un volume di scambi pari a 10 miliardi di dollari al giorno e questo vuoldire che per ogni transazione c'è una commissione che qualcuno paga e su cui qualcuno guadagna.
Sai che le cryptovalute sono Denaro?
I problemi maggiori delle Crypto sono:

  • Difficili da usare
  • Scarsa adozione
  • Elevati costi di conversione in valuta tradizionale
  • Informazioni false
  • 90% di fallimenti e progetti scam
  • Alta speculazione
WEWE Global è la soluzione perchè nasce per essere il punto di connessione tra gli utenti e i servizi per le criptovalute.

WEWE è l'autostrada per le criptovalute su cui bitcoin e altri altcoin procederanno, rilasciando applicazioni e servizi per il loro uso quotidiano.

Il suo ecosistema consente l'usabilità e la spendibilità di criptovalute colmando il divario tra le banche economiche, il mercato e le criptovalute.

Chi gestisce WEWE Global?
WEWE Global è una DAO - Organizzazione Autonoma Decentralizzatata gestita dalla community e per la community.

Non è una società e non ci sono presidenti.

La comunità è il cuore del progetto.

I Membri di questa comunità che hanno soddisfatto i requisiti richiesti, sono chiamati a gestire sia la comunità che il budget onde raggiungere gli obiettivi del progetto.

I volumi delle applicazioni più famose nel campo dei fornitori di pagamenti in criptovaluta, sono:

  1. Binance 13 milioni di utenti i quali mediamente rendono ciascuno 81 dollari in transazioni.
  2. Coinbase 30 milioni di utenti i quali mediamente rendono ciascuno 56 dollari in transazioni.
  3. Revolut 8 milioni di utenti i quali mediamente rendono ciascuno 42 dollari in transazioni.
  4. Wirex 2,5 milioni di utenti i quali mediamente rendono ciascuno 16 dollari in transazioni.
Disclaimer: informazioni, dati e valori sono stati presi da fonti pubbliche

WEWE fornisce 40 servizi uno dei quali è un'app per pagare automaticamente in criptovalute e convertirle moneta fiat.

I commercianti ricevono il pagamento nella loro valuta fiat (Euro, Dollari, etc...)
COMPARAZIONE DEI SERVIZI FORNITI CON I COSTI DELLE TRANSAZIONI

servizi-crypto.jpg
Vorresti far parte di questo mercato da miliardi di dollari?
Unisciti alla piattaforma WEWE Global per accedere ai servizi esclusivi per la comunità WEWE

benefici-di-wewe-960x435.jpg
Partecipa alla condivisione delle fee sulle transazioni.

OBIETTIVO del 2022: 5 MILIONI DI UTENTI

Entra nella rivoluzione e diventa parte della storia

Come aderire al progetto WEWE
Per partecipare al Progetto WEWE Global, è necessario un referral link che trovi su questa pagnina e che ti permetterà di avere un tuo vallet e operare
Con l'iscrizione sulla piattaforma e l'autenticazione, secondo la normativa Europea 5AMLD, si apre il proprio Wallet e si può operare.
Condizione necessaria per operare è l'acquisizione di criptomoneta wewe.
Se pensi di aderire al progetto sappi NON è richiesto alcun obbligo di promozione e scegli liberamente:
1) se rimanere un semplice possessore di un wallet su cui operare
2) se vuoi fartii promotore di una tua rete di collaboratori

Di fondamentale importanza è la scelta del Team e della persona di riferimento per essere sempre aggiornati, preparati e formati, soprattutto nel caso si voglia fare Network.
Mi capita spesso di ricevere telefonate di persone che si sono iscritte tramite l'amico dell'amico, che ne sapeva meno di loro, e che ora sono costrette a cercare altrove info e aggiornamenti.
Se vuoi entrare nel nostro Team di Associati Indipendenti di WEWE Global contattami tramite il form sotto.
La Registrazione segue le normative Europee 5AMLD sull'identificabilità della persona (come d'altronde già avviene sui maggiori exchange) ai fini della lotta all'antiriciclaggio, quindi prevede dei passaggi da seguire.
Riceverai tutte le info che desideri è un link per l'iscrizione: dopo esserti iscritto, ti seguirò e ti affiancherò per fare tutto con semplicità, trasparenza e soprattutto legalità.


Come pagare e spendere Bitcoin. Una Pay App risolve il problema.
Come pagare e spendere Bitcoin con una Pay App sullo smartphone che risolve il problema. Questo sarà possibile con una app che cambierà il modo di spendere criptovalute.
Pagare in Bitcoin e in genere spendere Bitcoin a altre criptovalute nella vita quotidiana è il problema più grande di chi li possiede nel suo wallet.

WEWE risolve il problema dei pagamenti in Crypto con una app straordinaria e unica sul mercato. Questa app sarà scaricabile GRATIS sul proprio cellulare Android o Ios, anzi, chi la scaricherà riceverà in importo in wewe da spendere e un referral che gli permetterà di ricevere una retribuzione sulle app che farà scaricare ad altre persone (e per loro sarà lo stesso).
Ma non finisce qui: è possibile anche diventare parte della comunità wewe e ricevere Fee sulle transazioni mondiali che prodotte dalla App.

WEWE Global App si inserisce nella nicchia mondiale delle transazioni digitali che producono ogni anno svariati miliardi di dollari e che ora sono ad appannaggio di poche società (Gestori di carte di credito, Pay Pal, etc.).
Quando utilizzi un sistema di pagamento digitale, la società che lo gestisce quadagna una % sulla transazione: immagina di entrare in una comunità che gestisce un sistema di pagamento unico al mondo che inevitabilmente sarà utilizzato da milioni di persone, che produrrà ogni giorno milioni di transazioni sulle quali le fee saranno distribuite in % a tutti i componenti della comunità stessa.

Immagina che tutto ciò sia in regola con le rigide normative europee (5AMLD) antiscam e antiriciclaggio e che quindi puoi stare tranquillo sotto l'aspetto legale del progetto.
Ecco, questo è WEWE.
Ti interessa la App da utilizzare e far scaricare a chi conosci? Rimani sintonizzato ed entro il 2020 ce l'avrai.
Ti interessa entrare nella comunità WEWE e partecipare essendo retribuito sul volume delle fee generate dalle transazioni?
Chiedimi pure delle info!!


COME ADERIRE AL PROGETTO.
Se vuoi entrare nel nostro Team di Associati indipendenti di WEWE Global clicca su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per partecipare al Progetto WEWE, è necessario un referral link fornito da un componente della comunità, come questi che ti ho appena indicato.
Con l'iscrizione sulla piattaforma e l'autenticazione, secondo la normativa Europea 5AMLD, si apre il proprio Wallet e si può operare. Condizione necessaria per operare è l'acquisizione di criptomoneta wewe.
Se desideri aderire al progetto sappi NON è richiesto alcun obbligo di promozione e scegli liberamente:

1) se rimanere un semplice possessore di un wallet su cui operare
2) se vuoi farti promotore di una tua rete di collaboratori


Se scegli la prima opzione, potrai sempre decidere in seguito di promuovere il progetto con tutti gli strumenti a disposizione.

Se dopo esserti informato e aver visto gli enormi benefici che puoi ottenere diventando partner e decidi subito per la seconda opzione, ci avrai sempre al tuo fianco e non sarai mai lasciato solo.

Vuoi Info sul Progetto WEWE Global? Contattami immediatamente! Soprattutto se qualcosa non è stata chiara.
Ti lascio i miei contatti: antonioros98 (Telegram) Se vuoi contattarmi telefonicamente (o su whatsapp) scrivimi in privato!